sistituzione luci alogene

Chiusoloanto

Alfista principiante
10 Febbraio 2017
267
80
29
54
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Veloce
Salve, qualcuno ha sostituito le luci alogene sotto portiere, cassetto, specchietto e bagagliaio con led?
C'è un sito dove vendano un kit completo?
 
C'è già una discussione in merito dove trovi le foto della mia Giulia con i led
 
in che sezione? non l'ha trovo

Hai ragione, non una discussione specifica ma se ne parlava in una di un utente che aveva presentato la sua Giulia. Appena la trovo ti mando in link
 
Hai ragione, non una discussione specifica ma se ne parlava in una di un utente che aveva presentato la sua Giulia. Appena la trovo ti mando in link
Susami se ti do un po di noia :) hai acquistato il kit completo su internet? se "si" quale sito?
Le hai montate da solo o dall'elettrauto?
Non é che ci fanno storie per la garanzia, FCA è famosa per cercare il pelo nell'uovo pur di far pagare il cliente. Grazie, gentilissimo.
 
Susami se ti do un po di noia :) hai acquistato il kit completo su internet? se "si" quale sito?
Le hai montate da solo o dall'elettrauto?
Non é che ci fanno storie per la garanzia, FCA è famosa per cercare il pelo nell'uovo pur di far pagare il cliente. Grazie, gentilissimo.

Nessuna noia, è un piacere! La discussione è "LUCI POZZANGHERA" se non sbaglio c'è anche un tuo intervento. Trovi le mie foto e i link di dove le ho acquistate. Le ho montare io e in garanzia non ti diranno nulla perché sono talmente perfette come colore e qualità che sembrano montate di serie. In ogni caso ti conservi le lampade standard e in caso dovessi avere bisogno di assistenza le rimonti prima di andarci
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Susami se ti do un po di noia :) hai acquistato il kit completo su internet? se "si" quale sito?
Le hai montate da solo o dall'elettrauto?
Non é che ci fanno storie per la garanzia, FCA è famosa per cercare il pelo nell'uovo pur di far pagare il cliente. Grazie, gentilissimo.
Hai ragione.
Infatti io mi porto sempre delle uova di riserva.
Classe "0" per l'esattezza, così col caxxo che ci trovano dentro un pelo.
 
  • Like
Reactions: PAVE