Sito Afra

T

tenerone

Utente Cancellato
Per chi non lo conoscesse, ecco un bel sito denso di storie alfiste ma non solo, gadget e ricambi storici per le Alfa del Portello .: Applauso :.

http://www.afra.it/
 
Buona segnalazione ! Grazie!
 
Dovere.

P.S. Lunedì vado a ritirare del....vino e dello Spumante....Alfa Romeo....ihihihihihihihihih :all_coholic:....più un bel poster della GTA del 1967 al Nurburgring :grinser021: :Dentistretti:
 
Devo dire che al momento tra il rosso e il bianco preferisco il bianco, è veramente eccellente! Lo consiglio caldamente, magari accompagnato con un bel piatto di pesce fresco pappa.:.
 
ho visto che per ordinare bisogna lasciare i dati della carta di credito...è affidabile?e poi perchè chiedono le info sull'automobile?
 
Dario ha detto:
ho visto che per ordinare bisogna lasciare i dati della carta di credito...è affidabile?e poi perchè chiedono le info sull'automobile?
Come su tutti i siti Internet dove acquisti on-line....le info sull'auto probabilmente nel caso necessiti di ricambi :fragend013:
 
L'ho visto qualche ora fa
...grazie per la segnalazione...
può essermi molto utile...

:) :) :: Abbraccio :. :: Abbraccio :.
 
AFRA

si questo magazzino di pezzi nuovi x alfaromeo d'epoca dalla 75 indietro :)
molti forse tutti voi lo conoscono io avevo pure kiamato x un volante della 75 prima serie nuovo..
volevano 200 euri :aktion060:
li mortacci ducento euri un volante il plastica??
son carissimo nn mi sono azzardato a kiedere il prezzo diquello in mogano se no mi spara fuori 400 e rotti : dannaz :
possibile?
i prezzo sono da ladri o è giusto così secondo voi? :Eye:
 
Re: AFRA

Non é affatto strano, i pezzi nuovi costano. Qui da me, in Ungheria - eppure "il costo della vita" é piú basso- un fanale posteriore, nuovo di fabbrica - sempre per 75 (non so se solo la copertura colorata oppure anche il portalampadine) sta all'equivalente di 100 euri! E a pensare che ti tirano dietro la macchina intera volendo anche con 4-500 euri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: AFRA

si capirei un volante dell'alfetta in legno...
ma un volante in plastica che gli sfasci ti tirano dietro x 30 euro......
al massimo 130 nn si + già son troppi :aktion053: