Sito Afra

Discussione in 'Info Ricambi Storiche' iniziata da tenerone, 15 Dicembre 2006.

1. Per chi non lo conoscesse, ecco un bel sito denso di storie alfiste ma non solo, gadget e ricambi storici per le Alfa del Portello .: Applauso :.

http://www.afra.it/

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche:
    1. AUDACE
      Risposte:
      0
      Visite:
      5,092

3. Buona segnalazione ! Grazie!

4. Dovere.

P.S. Lunedì vado a ritirare del....vino e dello Spumante....Alfa Romeo....ihihihihihihihihih :all_coholic:....più un bel poster della GTA del 1967 al Nurburgring :grinser021: :Dentistretti:

5. Devo dire che al momento tra il rosso e il bianco preferisco il bianco, è veramente eccellente! Lo consiglio caldamente, magari accompagnato con un bel piatto di pesce fresco pappa.:.

6. ho visto che per ordinare bisogna lasciare i dati della carta di credito...è affidabile?e poi perchè chiedono le info sull'automobile?

7. Come su tutti i siti Internet dove acquisti on-line....le info sull'auto probabilmente nel caso necessiti di ricambi :fragend013:

8. L'ho visto qualche ora fa
    ...grazie per la segnalazione...
    può essermi molto utile...

: good . : : good . : :: Abbraccio :. :: Abbraccio :.

9. AFRA

si questo magazzino di pezzi nuovi x alfaromeo d'epoca dalla 75 indietro : good . :
    molti forse tutti voi lo conoscono io avevo pure kiamato x un volante della 75 prima serie nuovo..
    volevano 200 euri :aktion060:
    li mortacci ducento euri un volante il plastica??
    son carissimo nn mi sono azzardato a kiedere il prezzo diquello in mogano se no mi spara fuori 400 e rotti : dannaz :
    possibile?
    i prezzo sono da ladri o è giusto così secondo voi? :Eye:

10. Re: AFRA

Non é affatto strano, i pezzi nuovi costano. Qui da me, in Ungheria - eppure "il costo della vita" é piú basso- un fanale posteriore, nuovo di fabbrica - sempre per 75 (non so se solo la copertura colorata oppure anche il portalampadine) sta all'equivalente di 100 euri! E a pensare che ti tirano dietro la macchina intera volendo anche con 4-500 euri.

11. Re: AFRA

si capirei un volante dell'alfetta in legno...
    ma un volante in plastica che gli sfasci ti tirano dietro x 30 euro......
    al massimo 130 nn si + già son troppi :aktion053: