Sky window senza visione esterna - Alfa Brera

Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

Ciao Armando,
da poco ho una Brera non Sky Window e sono interessato alla modifica per renderla "panoramica".

Alla luce di quanto hai avuto modo di assistere alle modifiche apportate alla tua Brera, volevo capire se la sola rimozione della tappezzeria (mouquette) che impedisce al vetro di essere panoramico è cosa facile che posso eseguire da solo. In questo caso sai darmi qualche indicazione in merito su come procedere magari grazie anche alle tue foto, se ritieni che queste possano essermi d'aiuto.
Oppure sai dirmi se esiste una "guida" per compiere tale modifica?

La mia mail è: antoninoparisi.mail@gmail.com

Grazie anticipatamente.
 
Alfa Brera - sky window senza visione esterna

Io ed altri 2 abbiamo fatto la trasformazione,,vi posto il link con istruzioni e foto passò passo,buona lettura

*******NO LINK A FORUM ESTERNI********

Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

Buongiorno Alfisti,

sto cercando invano il "kit usato" Sky Window presso vari demolitori in Firenze e dintorni ma senza alcun esito.
Sareste in grado di segnalarmi se dalle vostre parti ci sono demolitori che sono in possesso di tale oggetto?
In alternativa potreste indicarmi qualche demolitore ben fornito, anche al di fuori della Toscana?

Grazie anticipatamente.
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

11148_10200194897509181_586665314_n.jpg66963_10200194900309251_1977255142_n.jpg76025_10200186116609664_289370960_n.jpgio l ho appena creato, come ben si vede ci sono i vari passaggi..................
 
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

volevo annunciare a tutti ke ho effettuato la modifica al sottotetto della mia Brera e il risultato è stato fantastico , sembra originale il vetro è uguale a tutte le Brera ke gia escono col tettuccio a tendina con apertura motorizzata . L'unico inconveniente è ke con la mia modifica resta sempre aperto ma presto troverò anke il modo di mettere una tendina anke manuale dato ke cmq il sottotetto con la tendina automatizzata costa la bellezza di 1700 euro, se volete ho anke delle foto potete contattarmi
avresti l'indirizzo di chi ti ha fatto il lavoro?
vorrei farlo anch'io
quanto hai speso?
se ti lascio la mia mail mi manderesti delel foto?
grazie!
 
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa gentilmente indicarmi dove posso reperire un imperiale predisposto per l’apertura e a che prezzi?

Grazie
 
Salve a tutti
Mi si è scollato il rivestimento della tendina dello skywindow... qualcun altro ha avuto questo problema? A chi mi posso rivolgere in Lombardia per risolvere? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Brera - sky window senza visione esterna

ing peppe..se vuoi risprmiare e fare il lbvoro anche da te in poco tempo..credo che tu possa provare a prenderti un interno-cielo completo da qualche carroziere..tipo a Monza dal Cesa ce ne saranno una decina di brera in demolizione(tutte perfette...) e alcune hanno lo skywindow con tendina elettrica..prova a metterti in contatto(su internet trovi tel e tutto)lo chiami e gli dici che sei interessato a comprarti il cielo completo(sottolinea completo e se ti vuol dare pure l'interno accetta perchè vende solo a blocchi!..e insisti perchè è un c....)..tanto non ti costerà molto poichè son tutti in tessuto..credo non spenderai più di 1000 euro se ti da tutto....se ti prendi quello una volta che alimenti il motorino..sei aposto..
Scusate se mi intrametto anch’io sto prendendo una Brera bella con pochi chilometri che però al tetto chiuso potrei avere anch’io le foto e più o meno i costi grazie