Salve scrivo perche ho un problema insolito
Faccio il tagliando al mio zf8hp50 su giulia 2.2 my19 210cv, a 83mila km. Lo faccio per pura manutenzione, prima dell'intervento avevo soltanto un piccolo strappo tra prima e seconda, soltanto a freddo nel primo minuto dell'accensione, poi spariva tutto ed era un orologio.
Dopo la manutenzione da zf tutto è andato a peggiorare!
Adesso non ho piu un leggero strattonamento tra prima seconda, adesso anche la seconda mi slitta, a volte è come se avessi dei cali di potenza, come se ad esempio all'interno della stessa marcia prova a cambiarla ma rimane comunque nella stessa marcia (allego video). Adesso anche a caldo dopo 20min di accensione e tutto in temperatura ogni tanto mi da qualche colpo tra prima e seconda, ah e aggiungo che adesso a freddo tra prima e seconda è davvero peggiorato.
Adesso sono a 86kila km, quindi sono passati 3mila km. Sono stato da zf qualche settimana fa per controllo, e mi hanno detto che l'olio dopo sti km è ancora trasparente (quindi escludono usura frizioni) e che la centralina non da nessun errore, e che il livello è corretto.
E allora mi chiedo che cxxxo è successo?
Faccio il tagliando al mio zf8hp50 su giulia 2.2 my19 210cv, a 83mila km. Lo faccio per pura manutenzione, prima dell'intervento avevo soltanto un piccolo strappo tra prima e seconda, soltanto a freddo nel primo minuto dell'accensione, poi spariva tutto ed era un orologio.
Dopo la manutenzione da zf tutto è andato a peggiorare!
Adesso non ho piu un leggero strattonamento tra prima seconda, adesso anche la seconda mi slitta, a volte è come se avessi dei cali di potenza, come se ad esempio all'interno della stessa marcia prova a cambiarla ma rimane comunque nella stessa marcia (allego video). Adesso anche a caldo dopo 20min di accensione e tutto in temperatura ogni tanto mi da qualche colpo tra prima e seconda, ah e aggiungo che adesso a freddo tra prima e seconda è davvero peggiorato.
Adesso sono a 86kila km, quindi sono passati 3mila km. Sono stato da zf qualche settimana fa per controllo, e mi hanno detto che l'olio dopo sti km è ancora trasparente (quindi escludono usura frizioni) e che la centralina non da nessun errore, e che il livello è corretto.
E allora mi chiedo che cxxxo è successo?
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