Il mio della Multiair è agganciato solo sulla sx (guardando frontalmente), mentra lato batteria balla tutto perchè, non so chi ringraziare ... è stato sminkiato.
Visto che gli attacchi da quanto leggo sono tre e non l'ho ancora tolto, da che lato ce ne sarebbero due, lato sx o lato batteria ?
Minkia quanto costa l'originale ... 215 € una follia.
Chissà se con della resina si riesce a ripararlo, certo che con tutto il calore del motore ... mah !?
HO girato 4 sfasciacarrozze tra MIlano e Segrate ma nulla ... non hanno Giulietta di nessun tipo !!
Mi sa tanto che sarà dura trovarlo usato.
Ma per dindirindina .. che dici ?Credo che non sia tanto facile perchè il coperchio del motore MultiAir non è in comune con altre motorizzazioni e la diffusione di questo motore non è elevata....
Guardando frontalmente, 2 a sx ed 1 lato batteria
Credo che non sia tanto facile perchè il coperchio del motore MultiAir non è in comune con altre motorizzazioni e la diffusione di questo motore non è elevata....
smontato proprio oggi il mio per dare una pulita e gli attacchi sono uno per lato e uno in alto, quello in alto non è centrale ma piu verso la batteria quindi non mi trovo con la tua versione, hai la multiair? perche syiamo parlando di quella
ho la turbo benzina 170 cv multiair, Ti confermo che gli attacchi del coperchio sono 3 e' , guardando il motore frontalmente, ne trovi 2 a sx ed 1 a dx. Le multiair sono tutte uguali, e le sedi e gli attacchi del coperchio corrispondono tutte alla descrizione che ho appena fatto .Ti chiedo, ma la tua e' una multiair 170 cv o turbo benz. 120 ?