170cv smontaggio coperchio motore giulietta turbo benzina multiair 170 cv

ok!
 
Il mio della Multiair è agganciato solo sulla sx (guardando frontalmente), mentra lato batteria balla tutto perchè, non so chi ringraziare ... è stato sminkiato.

Visto che gli attacchi da quanto leggo sono tre e non l'ho ancora tolto, da che lato ce ne sarebbero due, lato sx o lato batteria ?

Minkia quanto costa l'originale ... 215 € una follia.


Chissà se con della resina si riesce a ripararlo, certo che con tutto il calore del motore ... mah !?
 
Il mio della Multiair è agganciato solo sulla sx (guardando frontalmente), mentra lato batteria balla tutto perchè, non so chi ringraziare ... è stato sminkiato.

Visto che gli attacchi da quanto leggo sono tre e non l'ho ancora tolto, da che lato ce ne sarebbero due, lato sx o lato batteria ?

Minkia quanto costa l'originale ... 215 € una follia.


Chissà se con della resina si riesce a ripararlo, certo che con tutto il calore del motore ... mah !?

Guardando frontalmente, 2 a sx ed 1 lato batteria
 
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HO girato 4 sfasciacarrozze tra MIlano e Segrate ma nulla ... non hanno Giulietta di nessun tipo !!
Mi sa tanto che sarà dura trovarlo usato.
 
HO girato 4 sfasciacarrozze tra MIlano e Segrate ma nulla ... non hanno Giulietta di nessun tipo !!
Mi sa tanto che sarà dura trovarlo usato.

Credo che non sia tanto facile perchè il coperchio del motore MultiAir non è in comune con altre motorizzazioni e la diffusione di questo motore non è elevata....
 
Credo che non sia tanto facile perchè il coperchio del motore MultiAir non è in comune con altre motorizzazioni e la diffusione di questo motore non è elevata....
Ma per dindirindina .. che dici ?
Siamo solo in due, io e te, ed ... abbiamo già lo stesso motore ??? :lolmemes:
 
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Guardando frontalmente, 2 a sx ed 1 lato batteria

smontato proprio oggi il mio per dare una pulita e gli attacchi sono uno per lato e uno in alto, quello in alto non è centrale ma piu verso la batteria quindi non mi trovo con la tua versione, hai la multiair? perche syiamo parlando di quella
 
Credo che non sia tanto facile perchè il coperchio del motore MultiAir non è in comune con altre motorizzazioni e la diffusione di questo motore non è elevata....

confermo MA acquistato a gennaio, in tutto il piazzale di Mirafiori non c'era un solo MA per guardare sto Benedetto motore, mi toglierò la curiosità quando arriverà :)
 
smontato proprio oggi il mio per dare una pulita e gli attacchi sono uno per lato e uno in alto, quello in alto non è centrale ma piu verso la batteria quindi non mi trovo con la tua versione, hai la multiair? perche syiamo parlando di quella

ho la turbo benzina 170 cv multiair, Ti confermo che gli attacchi del coperchio sono 3 e' , guardando il motore frontalmente, ne trovi 2 a sx ed 1 a dx. Le multiair sono tutte uguali, e le sedi e gli attacchi del coperchio corrispondono tutte alla descrizione che ho appena fatto .Ti chiedo, ma la tua e' una multiair 170 cv o turbo benz. 120 ?
 
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ho la turbo benzina 170 cv multiair, Ti confermo che gli attacchi del coperchio sono 3 e' , guardando il motore frontalmente, ne trovi 2 a sx ed 1 a dx. Le multiair sono tutte uguali, e le sedi e gli attacchi del coperchio corrispondono tutte alla descrizione che ho appena fatto .Ti chiedo, ma la tua e' una multiair 170 cv o turbo benz. 120 ?

ovviamente ho la multiair e confermo quello detto da me in precedenza ovvero gli attacchi sono uno per lato e il terzo posto in alto leggermente verso destra cioe verso la batteria sono sceso in garage a fare una foto
multiair.jpg
 
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