170cv smontaggio coperchio motore giulietta turbo benzina multiair 170 cv

ovviamente ho la multiair e confermo quello detto da me in precedenza ovvero gli attacchi sono uno per lato e il terzo posto in alto leggermente verso destra cioe verso la batteria sono sceso in garage a fare una foto
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Giusto, OK
 
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Ma anche per il 120? Mi pareva d'aver letto che ci sono delle viti...

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ritornando al problema di ninodec sicuro che il tuo sia realmente rotto? ovviamente non metto in dubbio quello che dici ma siccome hai detto di non averlo mai tolto e siccome quando lo si va a smontare nel 99% dei casi i gommini si staccano dalla loro sede nel coperchio per rimanere attaccati ai ganci che ho evidenziato nella foto impedendo il successivo montaggio puo darsi che magari sia stato tolto in officina e quando lo hanno rimontato non si sono accorti che il gommino era rimasto sul gancio e quindi in quel punto non si sia agganciato
 
ritornando al problema di ninodec sicuro che il tuo sia realmente rotto? ovviamente non metto in dubbio quello che dici ma siccome hai detto di non averlo mai tolto e siccome quando lo si va a smontare nel 99% dei casi i gommini si staccano dalla loro sede nel coperchio per rimanere attaccati ai ganci che ho evidenziato nella foto impedendo il successivo montaggio puo darsi che magari sia stato tolto in officina e quando lo hanno rimontato non si sono accorti che il gommino era rimasto sul gancio e quindi in quel punto non si sia agganciato
Non mi sarei mai sognato di toglierlo, ho solo visto che ballava e quando sono andato l'ultima volta in officina, per problemi alla carrozzeria (graffi), gli ho riferito la questione; è stato lui a dirmi che mancava il gommino e che la sede era rotta.
Eventualmente la prossima volta mi faccio coraggio e controllo io stesso. Da quello che ho capito basta tirarlo verso l'alto ... giusto ?
 
Non mi sarei mai sognato di toglierlo, ho solo visto che ballava e quando sono andato l'ultima volta in officina, per problemi alla carrozzeria (graffi), gli ho riferito la questione; è stato lui a dirmi che mancava il gommino e che la sede era rotta.
Eventualmente la prossima volta mi faccio coraggio e controllo io stesso. Da quello che ho capito basta tirarlo verso l'alto ... giusto ?

si basta tirare verso l'alto secondo me chi lo ha montato la prima volta era un animale perche ce ne vuole per romperlo per me l'unico rischio è che tirandolo i gommini escano dalla sede del coperchio e rimangono sui gangi sul motore ma basta toglierli e rimetterli comunque daci uno sguardo tu stesso
 
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si basta tirare verso l'alto secondo me chi lo ha montato la prima volta era un animale perche ce ne vuole per romperlo per me l'unico rischio è che tirandolo i gommini escano dalla sede del coperchio e rimangono sui gangi sul motore ma basta toglierli e rimetterli comunque daci uno sguardo tu stesso
Sono andato a vedere ... è proprio rotto !
Ti rimando di qui se vuoi vedere le foto.
https://forum.clubalfa.it/multi-air/72161-170cv-coperchio-copri-motore-rotto-3.html#post1050332

Ciao e grazie dell'info.
 
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