Smontaggio diffusore Giulia QV

La Veloce ha un paraurti differente. Comunque si riesce ad adattarlo lo stesso.

Ok grazie ma con le spese vado oltre le aspettative. Faccio prima a prendere il DAM per i paraurti base. Grazie ancora

Non credere che il DAM normale costi meno eh

- Informazione Pubblicitaria -

in effetti si, puoi anche aver ragione… ma in mio paraurti ha i sensori di parcheggio, il colore non è neanche uno dei più semplici (grigio Lipari) quindi ho optato alla fine per il DAM replica Veloce Elvetia e non vedo l’ora che arrivi presto

Ciao in effetti confermo ho acquistato da poco un DAM / SOTTO PARAURTI POSTERIORE in fibra di carbonio (come da foto) da montare sulla mia Giulia cv150, e vi posso assicurare che non costa poco.

Allegati

• DAM.jpg
    DAM.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 232
  • Like
Reactions: materaz
Ciao in effetti confermo ho acquistato da poco un DAM / SOTTO PARAURTI POSTERIORE in fibra di carbonio (come da foto) da montare sulla mia Giulia cv150, e vi posso assicurare che non costa poco.

Posso chiederti come e se hai trovato difficoltà nel smontare e assemblare il nuovo DAM?

Posso chiederti come e se hai trovato difficoltà nel smontare e assemblare il nuovo DAM?
Ciao non posso risponderti, l'immagine non è quella della mia macchina, a me deve ancora arrivare quindi non l'ho ancora montato, vi aggiornerò

Complimenti veramente...da sbavo...il carbonio è un materiale che io metterei ovunque....come la maionese!!

X