Non credere che il DAM normale costi meno eh
Ciao in effetti confermo ho acquistato da poco un DAM / SOTTO PARAURTI POSTERIORE in fibra di carbonio (come da foto) da montare sulla mia Giulia cv150, e vi posso assicurare che non costa poco.Non credere che il DAM normale costi meno eh
Ciao in effetti confermo ho acquistato da poco un DAM / SOTTO PARAURTI POSTERIORE in fibra di carbonio (come da foto) da montare sulla mia Giulia cv150, e vi posso assicurare che non costa poco.
Ciao non posso risponderti, l'immagine non è quella della mia macchina, a me deve ancora arrivare quindi non l'ho ancora montato, vi aggiorneròPosso chiederti come e se hai trovato difficoltà nel smontare e assemblare il nuovo DAM?
Se ti serve aprire gli scarichi qui c'è tutto...Il diffusore della marmitta,quel plastico grande per arrivare ai connettori che fanno aprire le valvole della marmitta
Complimenti veramente...da sbavo...il carbonio è un materiale che io metterei ovunque....come la maionese!!Ciao in effetti confermo ho acquistato da poco un DAM / SOTTO PARAURTI POSTERIORE in fibra di carbonio (come da foto) da montare sulla mia Giulia cv150, e vi posso assicurare che non costa poco.
Ciao grazieSe ti serve aprire gli scarichi qui c'è tutto...
Spiega anche come arrivarci