Smontaggio diffusore Giulia QV

La Veloce ha un paraurti differente. Comunque si riesce ad adattarlo lo stesso.
 
Ok grazie ma con le spese vado oltre le aspettative. Faccio prima a prendere il DAM per i paraurti base. Grazie ancora
 
Non credere che il DAM normale costi meno eh
 
Non credere che il DAM normale costi meno eh

in effetti si, puoi anche aver ragione… ma in mio paraurti ha i sensori di parcheggio, il colore non è neanche uno dei più semplici (grigio Lipari) quindi ho optato alla fine per il DAM replica Veloce Elvetia e non vedo l’ora che arrivi presto
 
Non credere che il DAM normale costi meno eh
Ciao in effetti confermo ho acquistato da poco un DAM / SOTTO PARAURTI POSTERIORE in fibra di carbonio (come da foto) da montare sulla mia Giulia cv150, e vi posso assicurare che non costa poco.
 

Allegati

  • DAM.jpg
    DAM.jpg
    70.3 KB · Visualizzazioni: 197
  • Like
Reactions: materaz
Ciao in effetti confermo ho acquistato da poco un DAM / SOTTO PARAURTI POSTERIORE in fibra di carbonio (come da foto) da montare sulla mia Giulia cv150, e vi posso assicurare che non costa poco.

Posso chiederti come e se hai trovato difficoltà nel smontare e assemblare il nuovo DAM?
 
Posso chiederti come e se hai trovato difficoltà nel smontare e assemblare il nuovo DAM?
Ciao non posso risponderti, l'immagine non è quella della mia macchina, a me deve ancora arrivare quindi non l'ho ancora montato, vi aggiornerò
 
Ciao in effetti confermo ho acquistato da poco un DAM / SOTTO PARAURTI POSTERIORE in fibra di carbonio (come da foto) da montare sulla mia Giulia cv150, e vi posso assicurare che non costa poco.
Complimenti veramente...da sbavo...il carbonio è un materiale che io metterei ovunque....come la maionese!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto