SMONTAGGIO GRIGLIA CASSA PANNELLI POSTERIORI

DBAlfa

Nuovo Alfista
29 Marzo 2024
12
8
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti

vi scrivo nella speranza di trovare qualcuno che ha fatto quello che voglio fare io.
Vi chiedo se è possibile rimuovere la griglia della cassa sullo sportello posteriore? so che la parte dietro il pannello e termo saldata, qualcuno ha provato a dissaldarla in qualche modo e poi rimontarla?
Cercando nel forum non mi è sembrato di trovare nulla a riguardo

Grazie a tutti in anticipo

Non si può, in ogni caso fainprima a smontare il pannello
il pannello l'ho gia smontato, ho recuperato un altro pannello che vorrei montare ma io nella mia ho la targhetta bose e vorrei recuperare proprio quella.
Quindi proprio impossibile staccare quella griglia maledetta?

- Informazione Pubblicitaria -
il pannello l'ho gia smontato, ho recuperato un altro pannello che vorrei montare ma io nella mia ho la targhetta bose e vorrei recuperare proprio quella.
Quindi proprio impossibile staccare quella griglia maledetta?
Non riesci a staccare la targhetta e incollarla sul pannello nuovo?

Non riesci a staccare la targhetta e incollarla sul pannello nuovo?
sinceramente non ho provato nemmeno mi sembrava molto delicata, poi dovrei incollarla con qualche colla e ho paura cada. A meno che non mi stai dicendo che è estraibile e non è incollata ma non credo. Poi dovrei trovare la posizione esatta

Non so come sia attaccata perché sulla mia c’è l’impianto base, se è rivettata (ma non credo) puoi cercare di staccarla forzando il rigetto da dietro, se e incollata scaldandola un po’ e aiutandoti con uno strumento di plastica puoi staccarla e incollarla sull’altro con il Bostik che sicuramente a differenza dell’Attak non rovina la plastica

X