Salve. Sono nuovo del sito, possiedo un'Alfasud 1.2 del 1980. Avrei bisogno di rimuovere il pannello della portiera anteriore destra per sistemare la chiusura con chiave. Qualcuno sa dirmi come procedere? Ho visto solo una vite nella maniglia, suppongo ce ne siano altre; anche la leva alzavetro non vedo come toglierla. Qualcuno può aiutarmi?