Smontaggio pannello strumentazione centrale

grazie, domani o sabato ci provo e vi faccio sapere... pregate per me ahahahhah
 
Magari ti potrà essere utile questa per vedere almeno dove sono le viti per la parte superiore

156 eper.JPG

edit: chiedo scusa ...non me ne ero accorto che l'avevi già trovato
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio, più o meno le avevo intraviste.. spero solo di non dover smontare nuovamente il tunnel centrale per arrivare a quel pezzettino li.. :(
 
Ma nella prima versione per smontare lo sterio si deve smontare il pannello centrale? mi sembra di no
 
dici nella prima prima serie? dove la console era un pezzo unico? .. lo stereo li si sfila senza smontare nulla e poi al di sotto si trovano le viti che tengono fissata la console al cruscotto
 
dici nella prima prima serie? dove la console era un pezzo unico? .. lo stereo li si sfila senza smontare nulla e poi al di sotto si trovano le viti che tengono fissata la console al cruscotto

Ok grazie si è del 99 la mia piccina...e la console è un pezzo unico...
 
io la prima serie, ma non è un pezzo unico.. è praticamente identica alla seconda serie...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e si , perchè la seconda serie ha i resyling interni della prima , diciamo che la prima serie ha la console centrale unica, poi hanno fatto il resyling e poi la seconda serie cambia praticamente all'esterno