Smontaggio Paraurti ant. 156

beppo alfone

Alfista principiante
28 Dicembre 2008
34
0
6
CL
Regione
Sicilia
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 jtd
Ciao a tutti, ho gironzolato un pò per il forum ma nulla, funzione "cerca" ma nulla. Qualcuno conosce la procedura per smontare il paraurti anteriore alfa 156 prima serie? Grazie e ciao a tutti.:decoccio:

si sta una discusione con immagini ecc... appena la trovo ti passo il link
cmq come mai lo vuoi smontare?
Devo controllare l'intercooler e pulirlo perchè la base è un pò imbrattata di olio, non eccessivamente ma nei giorni scorsi mi lasciava qualche macchia per terra ; grazie in anticipo per l'aiuto. Ciao:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si quoto è molto simile....
stanno 3 viti dietro i passaruota, consiglio di mettere l'auto sui cavalletti oppure di sterzare tutto quando devi smontare...

Devo controllare l'intercooler e pulirlo perchè la base è un pò imbrattata di olio, non eccessivamente ma nei giorni scorsi mi lasciava qualche macchia per terra ; grazie in anticipo per l'aiuto. Ciao:decoccio:

Una volta pulito l'intercooler chiediti anche perchè è imbrattato d'olio, al 99% è la turbina che sta per partire.:Angelico:

Ciao a tutti, sto cercando sul forum da quasi un ora e non ho trovato nulla........qualcuno di voi mi puo aiutare? devo smontare il paraurti posteriore della mia 156 sw del 2003 resyling e non so come fare........vi ringrazio in anticipo tutti e spero d'aver scritto nel posto giusto:decoccio::decoccio::decoccio:

Ciao a tutti, sto cercando sul forum da quasi un ora e non ho trovato nulla........qualcuno di voi mi puo aiutare? devo smontare il paraurti posteriore della mia 156 sw del 2003 resyling e non so come fare........vi ringrazio in anticipo tutti e spero d'aver scritto nel posto giusto:decoccio::decoccio::decoccio:

https://forum.clubalfa.it/guide-fai...montaggio-paraurti-posteriore.html#post114855

Non hai cercato bene:aktion073:, pagina 1 messaggio 3, è tutto spiegato qui lo smontaggio di quello post, anche se la tua è una sw restyling il procedimento ritengo sia lo stesso.