[GUIDA] Smontaggio paraurti anteriore

La Giulia Grigia

Alfista principiante
9 Agosto 2022
33
64
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 jtdm 180hp at8
Buongiorno a tutti! Qualche mese fa ho sostituito la "V" satinata originale con una color nero. Per fare ciò ho dovuto necessariamente smontare il paraurti anteriore
Se a qualcuno dovesse interessare una piccola guida, mi scuso in anticipo per la qualità delle riprese, purtroppo il mio garage ha degli spazi angusti ed è buio come l'inferno 🤣🤬

 
Ciao, grazie per la guida.
Non capisco bene la parte sotto il paraurti.....
La vite a croce l'avevi messa tu per tenere il paraurti danneggiato?
Chi ha il paraurti integro deve svitare solo le torx vicino alla parte del paraurti verniciata o anche quelle più indietro dove c'è la plastica grezza per capirci.
Grazie
 
  • Like
Reactions: La Giulia Grigia
Alla fine ho tolto tutte le torx anche sotto e il paraurti è venuto via....... non mi resca che capire come sganciare il connettore dei sensori di parcheggio
 
Ciao, grazie per la guida.
Non capisco bene la parte sotto il paraurti.....
La vite a croce l'avevi messa tu per tenere il paraurti danneggiato?
Chi ha il paraurti integro deve svitare solo le torx vicino alla parte del paraurti verniciata o anche quelle più indietro dove c'è la plastica grezza per capirci.
Grazie
Ciao, sì esatto! Ho messo una "lastra" di materiale plastico avvitandola con delle autofiletanti a croce perché, mannaggiaallebiemmevvùchenonhannomaiproblemi, ho sbadatamente "morso" un marciapiede :mad:
 
Buongiorno a tutti! Qualche mese fa ho sostituito la "V" satinata originale con una color nero. Per fare ciò ho dovuto necessariamente smontare il paraurti anteriore
Se a qualcuno dovesse interessare una piccola guida, mi scuso in anticipo per la qualità delle riprese, purtroppo il mio garage ha degli spazi angusti ed è buio come l'inferno 🤣🤬

Ciao volevo vedere il video ma mi dice che stato rimosso,xke anche io dovresti smontare il paraurti
 
Buongiorno a tutti! Qualche mese fa ho sostituito la "V" satinata originale con una color nero. Per fare ciò ho dovuto necessariamente smontare il paraurti anteriore
Se a qualcuno dovesse interessare una piccola guida, mi scuso in anticipo per la qualità delle riprese, purtroppo il mio garage ha degli spazi angusti ed è buio come l'inferno 🤣🤬

Ciao potresti rimettere il video della guida del smontaggio paraurti Giulia?perche a me mi dice video non disponibile grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto