Smontaggio paraurti anteriore Giulia

Pasqualee

Alfista principiante
29 Luglio 2023
58
11
9
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Buonasera ho provato a cercare una guida più dettagliata ma non lo trovata,io dovrei smontare il paraurti anteriore della mia Giulia qualcuno ha una guida più dettagliata oppure mi potrebbe spiegare come smontarlo?grazie mille

- Informazione Pubblicitaria -
Dopo che togli tutte le viti sopra e sotto e nei lati del passaruota, poi devi un po' forzarlo xché è ad incastro. Fai attenzione o rischi di rompere qualche gancio.

Dopo che togli tutte le viti sopra e sotto e nei lati del passaruota, poi devi un po' forzarlo xché è ad incastro. Fai attenzione o rischi di rompere qualche gancio.
Ho provato anche tirando ma nulla è come se fosse attaccato dei punti dove ci sono i ganci,la mia paura che il vecchio proprietario l’abbia incollato,se vado dal carrozziere tirandolo lo finirà di rompere e mi dirà che ci vorrai il paraurti nuovo,ho provato in tutti i modi ma niente nelle parti sopra i fari non si muove

Ho provato anche tirando ma nulla è come se fosse attaccato dei punti dove ci sono i ganci,la mia paura che il vecchio proprietario l’abbia incollato,se vado dal carrozziere tirandolo lo finirà di rompere e mi dirà che ci vorrai il paraurti nuovo,ho provato in tutti i modi ma niente nelle parti sopra i fari non si muove
Aiutati con una leva in plastica, ma se ti accorgi che è stato incollato, allora c’è poco da fare….

Se hai modo di dirlo al vecchio proprietario fallo, e chiedi anche perché

le 6 viti torx femmina sopra il paraurti e all'interno del vano motore di che misura sono? T e?
grazie.

X