Smontaggio plancia Alfa Romeo 145

Gabbo990

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2017
29
12
4
Regione
Lombardia
Alfa
145
Motore
2.0 TS quadrifoglio verde
Altre Auto
Fiat panda young
Ciao ragazzi, tra poco metterò una guida per smontare tutta la plancia e l'intero gruppo riscaldamento della 145, nel caso servisse a qualcuno visto che sto smembrando una 145 per poi fare il trapianto sulla mia

• Mi piace
Reazioni: kormrider e Melo81
Allora ti dico solo buon lavoro e fai qualche foto.
Ottimo il salvataggio di una 145

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La ventola dici?

il motorino che chiude la Portella dell'aria e inserisce il ricircolo d'aria. Il meccanismo del ricircolo.
Non ho mai capito se era vicino alla ventola oppure bastava smontare il cassettino porta oggetti.

Mi é rimasta solo la curiosità perché non ho più la 145. Ma qualche anno fa quando l'avevo volevo cambiarlo a tutti i costi perché si era incantato e ronzava di continuo.

il motorino che chiude la Portella dell'aria e inserisce il ricircolo d'aria. Il meccanismo del ricircolo.
Non ho mai capito se era vicino alla ventola oppure bastava smontare il cassettino porta oggetti.

Mi é rimasta solo la curiosità perché non ho più la 145. Ma qualche anno fa quando l'avevo volevo cambiarlo a tutti i costi perché si era incantato e ronzava di continuo.
Domani ti tolgo la curiosità visto che il gruppo riscaldamento di quella che sto demolendo ce l'ho già sul banco

• Mi piace
Reazioni: kormrider