Smontaggio plancia Alfa Romeo 145

Discussione in 'Guide Fai da te' iniziata da Gabbo990, 7 Gennaio 2018.

  1. Vorrei sapere intanto se è l'ultima serie o no...poi qualche foto degli interni per vedere se i colori coincidono; che motore ha ? Grazie
     
  2. Allora, quella che sto smontando è la seconda serie, è il 2.0 quadrifoglio verde, gli interni sono tutti neri ma sono da rifare
     
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  3. Ho capito...e allora varie cose differiscono...nel caso ti contatto
     
  4. Non molto, gli interni sono quasi uguali fatta differenza della plancia, poi cambia il motore e alcuni dettagli, comunque fammi sapere
     

  5. quanti km ha il motore?

    È ancora sano?
     
  6. Il motore ha 250k km, io l'ho acceso e gira bene, è stato sempre trattato bene e i tagliandi sono sempre stati fatti regolarmente, ci sarebbe da rifare la cinghia di distribuzione che è stata cambiata a 186k
    L'unica cosa che i collettori e il cambio li tengo io per la mia
     
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  7. È un bel casino, avresti dovuto smontare tutto il blocco per poi smontare il pezzo
     
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  8. quindi tutto il cruscotto praticamente..
     
  9. Praticamente si, si trova proprio nella parte posteriore del gruppo e per aprire quella parte devi avere il gruppo sul banco
     
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  10. per sostituire il motorino di ricircolo va smontato tutto il blocco aeratore ed è montato di piatto tra il blocco aeratore e il telaio, in una posizione che anche volendo ne renderebbe impossibile la singola sostituzione
     
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