smontare casse posteriori alfa 147 3 porte

johnpe

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2011
15
0
1
CZ
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 150 cv
Salve, a tutti.
Come da titolo dovrei smontare le casse le caase posteriori non per cambiarle, bensì per collegare l'nterfaccia per pre-out. Mi spiegate come si smonta il pannello posteriore della 3 porte???
 
oltre 600 visite e nessuno che risponde... ho aperto una discussione anch'io non avendo visto questa e nessuno che risponde. Esiste una guida in questo forum ma non mi è possibile accedere e nessuno che mi dicesse come devo fare per avere i privilegi. Che schifo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se invece di lamentarti cercassi bene,avresti letto che i privilegi per le guide li hanno i soli soci e altra cosa importante,in un forum,ti può rispondere chi ha già effettuato questa operazione,non certo chi ti dice prova a far così,nessuno ti farà ,metter mano alla vettura potendoti creare danno. Per smontare i pannelli posteriori bisogna togliere i fianchetti laterali superiori,i sedili posteriori sia nella seduta che nello schienale. Non chiedermi in che modo,non l'ho mai fatto,lo leggo solo da notizia tecnica. I pannelli solitamente sono ad incastro. Dimenticavo,smontando il posacenere per pulirlo,ho notato che anche dietro ad esse c'è una vite nascosta. Svitala per evitare di tirare e rompere il supporto. Per il resto non posso che consigliarti di farti aiutare da qualcuno con un po' di esperienza in queste cosine.