Smontare triangolo specchietto

Pierpalfasud

Alfista principiante
12 Settembre 2014
85
1
9
Ta
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 mjet2 exclusive
Grazie della risposta. Quindi dovrebbe potersi adattare.
Devo vedere di trovare un specchietto che ha di buono solo la parte che serve a me.
se qualcuno ne ha uno si faccia avanti!

esodar1981

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
19 Febbraio 2009
2,042
1,400
114
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT
Grazie della risposta. Quindi dovrebbe potersi adattare.
Devo vedere di trovare un specchietto che ha di buono solo la parte che serve a me.
se qualcuno ne ha uno si faccia avanti!

Mi sa che fai prima ad andare di sfasciacarrozze :p

Pierpalfasud

Alfista principiante
12 Settembre 2014
85
1
9
Ta
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 mjet2 exclusive
Vi aggiorno, ho trovato in ricambiata che ha uno specchio danneggiato, dove potrei recuperare la parte del triangolo.
Però non mi ha assicurato che il triangolo si possa staccare dal resto dello specchio per la sostituzione.
voi cosa mi dite?

Alex95

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2016
10
24
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-2
Per smontarlo devi togliere il triangolo nella parte interna dell'abitacolo adiacente a quello della foto. Basta tirarlo e viene via. Li trovi due viti che mantiene il triangolo in questione. Una terza vite per accedere devi togliere il pannello porta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Intendi il triangolo interno in plastica nera giusto? Basta solo tirare ? Oppure bisogna fare leva da qualche parte senza fare danni?

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,275
14,732
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Intendi il triangolo interno in plastica nera giusto? Basta solo tirare ? Oppure bisogna fare leva da qualche parte senza fare danni?

Si, intendo quello. Se hai delle leve in plastica le puoi usare così fai prima

• Like
Reactions: Alex95

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente