software che gestisce chiamate bluetooth?

Luigijtd

Alfista principiante
20 Luglio 2007
444
3
19
40
ba
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 115 cv
come da oggetto qualkuno mi sa indicare quale software permette tramite bleu.. di effettuare chiamate, rispondere ed altro senza toccare il telefono???si potrebbe fare col carpc ma ho bisogno di voi qualkuno mi puo aiutare???e poi vi prometto che vi faccio vedere qualkosa che non avete mi visto...promesso!! tipo blue e me in formato xp!!!
 
Dipende dal telefono,se è un nokia potresti gestirlo con pcsuite direttamente.
 
ciao,
ho provato con pc suite...ma con scarsi risultati...non riesco a parlare col microfono e ascoltare dalle casse.sto provando phonecontrol me ne hanno parlato bene ma la versione trial nonti lascia molta libertà.....non sono riuscito neanche a fare una chiamata o addirittura un messaggio...qualkuno di voi mi puo dire se è normale o magari sono problemi tecnici??



Grazie
 
se possiedi uno smartphone con sistema operatico windows mobile puoi gestire il telefono con il programma MYMOBILE praticamente fai tutto attraverso l'interfaccia del programma molto bello.....
www.htcblog.com_wp_content_uploads_2009_04_mymobiler12_thumb.jpg
 
ciao e grazie per la risp.


ho un htc con android e sinceramente non riesco a fare molto...se gli cambio sistema operativo che mobile dovrei mettere??
 
con l ultimo windows mobile dovresti riuscirci...
 
mannaggia a me che ho preso l'htc.....possibile che con android non si puo fare nulla???
 
Ciao,

puoi provare con le radio bluethoot della sony, mia madre me ne ha regalata una che oltre che a restituire 52w per canale mi fa anche parlare e sentire con qualità abbastanza buona.

Se proprio vuoi invece, un carpc, a questo punto ti consiglio di utilizzare linux come sistema operativo (il kernel di linux è anche la base di android), in questo modo potrai ulteriormente personalizzarlo e avere la massima compatibilità con il tuo htc.

ciao!
 
grazie....per la info sapevo dell abbinamento ma non so che software utilizzare sotto android o linux...facciamo una ricerca...mha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come da oggetto qualkuno mi sa indicare quale software permette tramite bleu.. di effettuare chiamate, rispondere ed altro senza toccare il telefono???si potrebbe fare col carpc ma ho bisogno di voi qualkuno mi puo aiutare???e poi vi prometto che vi faccio vedere qualkosa che non avete mi visto...promesso!! tipo blue e me in formato xp!!!
Davvero? Questo non poteva essere migliore.