ma ragazzi coa pensate durino gli ammo?? allora tutti consigliano di cambiarli a max 60000 km...se con le molle durano 55000 cosa cambia? ripeto che non ho detto che vanno meglio su ammo originali..ma che possono essere montati su ammo originali senza vaere di sti problemi. leggo elaborare e tanti consigliano per soft tuning anhce solo mole, altri forum leggere quelle delle scirocco dove consigliano solo h&r o eibach ma anche su ammo originali...ma le stesse case, provate a chiamare ad esempio n.t.p. e chidete se potete montare solo molle..ti dicono che le pro kit senza problemi, al di sotto di 25-30 mm di ribasso rischi che si fa a tampone fondo corsa e ti dicono di cambiare anche ammo. braccetti e altro nn li rovini con le molle..attenzione, li rovini se cambi asseto lo fai da meno 50 mm e nn adegui tutta la geometria della sospensione..chi ti dice che cambia sostanzialmente la geometria con solo le molle dice una bagginata...le molle determinano "solo" l'altezza della vettura, niente altro. mi ripeto dicendo che so bene che ammo steli corti con molle sportive lavorano meglio rispetto a mole sport su ammo originali.
ultima cosa, ripeto..noi con pro kit eibach, h&R fino a - 30mm ecc non facciamo assetti pista..ma solo assetti sportivi anche con cambio ammo. quindi perfettamente plug e paly. in ogni caso la macchina l'ho presa ora con le sole molle eibach..impatto estetico meraviglioso, auto piatta e + rigida, non tocca da nessuna parte anche con distanziali da 12mm. ovvio aumentano i rumorini, senti + le buche, ma nessun cangurata o perdite di aderenza..anzi!! se posso metto le foto
ultima cosa, ripeto..noi con pro kit eibach, h&R fino a - 30mm ecc non facciamo assetti pista..ma solo assetti sportivi anche con cambio ammo. quindi perfettamente plug e paly. in ogni caso la macchina l'ho presa ora con le sole molle eibach..impatto estetico meraviglioso, auto piatta e + rigida, non tocca da nessuna parte anche con distanziali da 12mm. ovvio aumentano i rumorini, senti + le buche, ma nessun cangurata o perdite di aderenza..anzi!! se posso metto le foto