Solo uomini alfisti o anche qualche donna? Se ci siete tutte in questo topic!

Quantomeno mi sto fermando nel peso... prima ho avuto un aumento esponenziale, ora sono fissa e qualche volta scendo anche un pochetto. Meglio che niente...

Il cortisone non è un amico, sotto questo punto di vista.. comunque 2 ore di cyclette al giorno, passo veloce ma non si corsa e si brucia: promesso

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Quantomeno mi sto fermando nel peso... prima ho avuto un aumento esponenziale, ora sono fissa e qualche volta scendo anche un pochetto. Meglio che niente...

Sai anche io qualche anno fa ero 20 kg in più causa problemi di salute ma poi tutto rientrato [emoji6] e sn tornata ai miei consueti livelli di morbidezza [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

• Mi piace
Reazioni: Ninime e Auguy78
Oh, finalmente! Donne che hanno capito la necessità di proporzioni, non di secchezza!
La donna deve essere in carne: simbolo di fecondità dalla notte dei tempi. Le curve devono esserci. Melius abundare quam deficere...poi ogni eccesso è un difetto, ma tutto dipende. La donna sotto i 50kg non dice nulla (poi se è un 1M e 50 per 70kg, è diverso, ma mancano le proporzioni).

Holy Words Doc!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sai anche io qualche anno fa ero 20 kg in più causa problemi di salute ma poi tutto rientrato [emoji6] e sn tornata ai miei consueti livelli di morbidezza [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Federica sarà tenderly, invece [emoji23][emoji23][emoji23]

• Mi piace
Reazioni: Federica Colosimo