non usate WD40 su contatti elettrici e circuiti,
WD40 è perfetto come sbloccante, ma quando evapora lascia residui cerosi che impastano i contatti !!!
esistono ottimi pulitori per contatti e circuiti, sia secchi che leggermente oleosi,
- tra i secchi quelli a base di alcol isopropilico sono i migliori ed evaporano al 100% senza lasciare residui,
- tra i leggermente oleosi ne ho provati diversi ed ho trovato migliore per pulizia e de-ossidazione il contact cleaner della perfects
WD40 è perfetto come sbloccante, ma quando evapora lascia residui cerosi che impastano i contatti !!!
esistono ottimi pulitori per contatti e circuiti, sia secchi che leggermente oleosi,
- tra i secchi quelli a base di alcol isopropilico sono i migliori ed evaporano al 100% senza lasciare residui,
- tra i leggermente oleosi ne ho provati diversi ed ho trovato migliore per pulizia e de-ossidazione il contact cleaner della perfects
Technical Maintenance | Perfects | professional spray solutions
Discover our technical maintenance products
www.perfects.eu
Contact Cleaner Spray | Perfects | professional spray solutions
Improves electrical conductivity and reduces friction and wear. The Perfects Contact Cleaner Spray is moisture-, rust- and corrosion-proof. It cleans, lubricates and protects domestic appliances, garden equipment, car locks, car lamp holders, plugs and zippers, hinges, locks and curtain rails in...
www.perfects.eu
Spray Per Contatti Oleoso : Amazon.it: Commercio, Industria e Scienza
Spray Per Contatti Oleoso : Amazon.it: Commercio, Industria e Scienza
www.amazon.it