Sondaggio : che gomme avete da 17" sule vostre alfa ?

Re: che gomme avete da 17"?

il prezzo è ottimo...


prova su questo sito a valutare i voti.


considera che intorno ai 1.9 nove di voto sei all'eccellenza, ma guarda anche i km percorsi...

www.provadellagomma.com

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


voti ottimi, le prenderei subito fossi in te, anzi dopo dimmi dove le prendi che il prossimo cambio sono felice di tornare alle unyroyal, anche se le yokohama sono fantastiche e silenziosissime sul bagnato chiedo tantissimo alla gomma...
 
Re: che gomme avete da 17"?

Sib sono sempre piu confuso!!!

Poi ti indico dove comprarle anche per te!!!

Oggi mi sono state offerte le Uniroyal..sempre da lui..con cerchi da 17" Alfa originali..a 700 euro!!!!

Specificavo..le gomme sono montate e tolte..ciè a KM zero!!!!
 
Re: che gomme avete da 17"?

che devi essere confuso

dai voti risulta che le uniroyal a te offerte sono gomme eccezionali....
 
Re: che gomme avete da 17"?

si ma su bagnato mentre perdono un po su asciutto!!!

Poi qualcuno mi ha detto che non hanno una grande durata..si parla di 15 20000 km..... come faccio ad avere questo dato???
 
Re: che gomme avete da 17"?

l'unico 17 pollici che dura piu di 20.000 km è quello di legno come le goodyear F1, le gomme serie da 17 sono a mescola intermedia o morbida.


non prendere i 17 allora.


cmq il voto età della gomma si riferisce proprio allo stato apparente dopo tot km...


cmq sull'asciutto ho guardato a campione e di media hanno un 2 di voto, che è eccellente...

poi se dobbiamo parlare di pregiudizi, si le uniroyal sullìasciutto vanno uno schifo :aktion073: :aktion060: :aktion073: :grinser021:
 
Re: che gomme avete da 17"?

Nessun pregiudio Claudio...si parla..ed ognuno ha impressioni ed esperienze diverse..ma tanto diverse che si passa da odio e amore in meno di 1 sec.

Se una cosa è buona è buona per te e per me.... per un altro sarà mediocre..ma mai UNO SCHIFO capisci??

Che faccio..non copro da 17..e i cerchi li butto?? Oppure compre le 16 e le monto sui cerchi da 17j??? magari con un po di attack!!!


In ogni caso attendo l'estate e vado di persona da questo gommista.... e vediamo che cosa ha da proporre... lui fa anche spedizioni in tutta Italia!!!
 
Re: che gomme avete da 17"?

marco quello che intendo dire è che secondo me l'uniroyal ha troppo addosso il pregiudizio che non tiene sull'asciutto...

i voti parlano chiaro sulla qualità di quella gomma

ne parliamo a casa mia domani


che bello dirlo!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Re: che gomme avete da 17"?

Ragazzi, qualcuno ha mai sentito parlare della MARANGONI ? :aktion080: :aktion080:

In particolare Marangoni Mythos 215/45 R17 91Y XL .... naturalmente non prendo neanche in considerazione quelle ricostruite, ma assolutamente nuove! :aktion080:

Di sicuro so che il costruttore è italiano, pecisamente di Trento... i giudizi sul web sono ottimi.... qualcuno ha da dare qualche consiglio in merito?? :aktion057:

Non ditemi solo però che sono gomme sconosciute e quindi non affidabili anche per il costo...... :fragend013:
 
Re: che gomme avete da 17"?

Io monto le marangon Z-Linea....

Nn ho ancora avuto modo di provarle bene. (hanno pochissimi Km visto che l'auto é ferma da 2 mesi per i lavori : dannaz :)

Però nel periodo che le ho provate, mi sono sembrate ottime...

C'é da dire anche che ho un 4x4, quindi in fatto di tenuta nn ci si schioda da terra neanche in condizioni estreme .: lol :.

Secondo me nn rimarò deluso da queste gomme, e nemmeno tu se le compri (nn conosco però il modello che hai citato tu .:blink:.)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: che gomme avete da 17"?

Sognandoilbusso ha detto:
il prezzo è ottimo...


prova su questo sito a valutare i voti.


considera che intorno ai 1.9 nove di voto sei all'eccellenza, ma guarda anche i km percorsi...

www.provadellagomma.com

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


voti ottimi, le prenderei subito fossi in te, anzi dopo dimmi dove le prendi che il prossimo cambio sono felice di tornare alle unyroyal, anche se le yokohama sono fantastiche e silenziosissime sul bagnato chiedo tantissimo alla gomma...

Sul fatto che i voti siano buoni, scaris, ottimi, insoddisfacienti, ecc. starei attento.

Se fossero fatti da personale qualificato ed esperto, nn ci sarebbero problemi.
ma visto che i voti li da la gente che monta queste gomme nelle più disparate situazioni, incide molto sulla reale valutazione del pneumatico.

Tanta gente nn sa nemmeno fare la pressione alle gomme e poi da la colpa a loro se consumano troppo infretta, se non sono reattive ecc ecc. Altri le bruciano appena montate, e lamentano che sn rumorose e che quindi fanno schifo. Altri ancora pretendono una gomma duratura ma dalle alte prestazioni. ecc ecc ecc

Questo influisce negativamente su questi voti e quindi potreste trovarvi con delle gomme scarse ma valutate eccellenti sul sito :)

(nn dico che sia il caso di questa gomma per carità)