Sondaggio : che gomme avete da 17" sule vostre alfa ?

IO ho delle orrende continental sport contat 2 215/45r 17 nn mi piacciono ad esempio ieri c era il sale sulla strada in rotonda sembrava di avere un panda con le gomme lisce rumorose brutte come colore e disegno tengono a parer mio solo con l asfalto caldo e col sole nel celo in + anche se hanno 8500 km nn si consumano ste p.....e le voglio cambiare prossime sul 17 le invernali pirelli sottozero sul 18 che ho in box appena finisco le gomme o toyo o pirelli

Ah in + sono gonfiate a 2.3 con l azoto nn comprate pirelli
 
Ultima modifica da un moderatore:
IO ho delle orrende continental sport contat 2 215/45r 17 nn mi piacciono ad esempio ieri c era il sale sulla strada in rotonda sembrava di avere un panda con le gomme lisce rumorose brutte come colore e disegno tengono a parer mio solo con l asfalto caldo e col sole nel celo in + anche se hanno 8500 km nn si consumano ste p.....e le voglio cambiare prossime sul 17 le invernali pirelli sottozero sul 18 che ho in box appena finisco le gomme o toyo o pirelli
Ah in + sono gonfiate a 2.3 con l azoto nn comprate pirelli

Le gomme estive(tutte) soffrono le base temperature,a causa della loro mescola,sotto i 6° cambiano il loro comportamente,d'inverno,è sempre preferibile montare un set di termiche..
Per quanto riguarda l'azoto,se ve lo inseriscono gratis,fate pure,ma se ve lo dovessero far pagare,allora salutate il gommista,in quanto l'aria normale è composta x il 78% di azoto,ergo,è inutile pagare x avere la stessa cosa gratis :decoccio:
 
Questa primavera ho montato le Falken FK452; mi sono trovato molto bene in qualsiasi condizione: autostrada o montagna, asciutto o bagnato.
Le ho trovate su ebay a 84€ l'una spedizione compresa, poi con 30€ le ho montate dal mio gommista di fiducia.
Attualmente hanno 10000km circa, io ho una guida abbastanza pulita e vedendo il consumo credo che possano fare almeno 40000km.

Le consiglio a tutti...:)
 
Io Pirelli P0 Nero... km percorsi solo 250... Pero ora tutto ok... aspettiamo un po..
 
ciao io monto goodyear f1 le prossime bridgestone potenza 225/35/zr19 ma solo per raduni di tuning le gomme provengono da una Ferrari F430 le anteriori
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: che gomme avete da 17"?

continental contisportcontact 215/45zr17 per il momento vanno molto bene (hanno 4.000km) sopratutto sul bagnato sembra sui binari :eclipsee_steering:

appena messe su pure io... altro pianeta rispetto alle pirelli pzero nero... :)
 
ciao spl1982...
secondo la tua impressione le continental sc2 sono migliori delle pirelli pZero Nero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potete parlare di come vi trovate con le vostre gomme nella discussione : "Pneumatici quali sono i migliori"
Grazie :decoccio: