{SONDAGGIO} Che radio avete sulla vostra Mito?

Avete la radio originale o una Aftermarket

  • Aftermarket

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    4

Cino92

Alfista Intermedio
2 Aprile 2018
492
120
55
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Multiair Quadrifoglio Verde
Salve ragazzi apro il sondaggio per sapere se avete mantenuto la radio originale o installata una aftermarket,se me avete installata un' altra speficiare modello e costo totale grazie.Io ho l' originale ma sto' pensando di cambiare,l' ho tenuta perche' mi piace tenere tutte le cose originali
 
Io ho quella originale, ha quasi tutto, gli manca solo il navigatore satellitare. Se la sostituissi, non so come sistemare alcune opzioni tipo: accensione delle luci diurne e di cortesia, data e ora, chiusura automatica degli sportelli
IMG-20181220-WA0014.jpeg
 
La mia e' differente ho la Blackpunkt se non sbaglio il nome
 
Io ho il modello restyling 2016, questa radio ha bluetooth, ci si mette la chiavetta, ha quasi tutto. Il problema è che è troppo legata alla macchina. Se volessi cambiarla o ce la metto originale o non so. Stesso problema sulla 159 con il navigatore, tutte le impostazioni sono accessibili dalla radio. Ormai le auto le fanno: o usi la sua o usi la sua. Se volessi cambiarla devo sentire qualcuno o che le ha originali o che comunque ha le stesse funzioni senza togliere funzioni alla macchina. Anche a me piacerebbe una radio a cui colleghi Google Maps e non usi il telefono per navigare, ma non so se è fattibile
 
  • Like
Reactions: Cino92
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho visto le recensioni dell’ Atoto A6 e’ mostruosa mantiene i comandi al volante e le funzioni della mia radio in piu’ metti google maps - app per musica o film per i passeggeri - retrocamera posteriore sul display - app per controllare la macchina non so’ come si chiama e un tema tutto Alfa Romeo che quando l’ accendi come sfondi hai il logo Alfa