Sondaggio: Da dove scriviamo???

Da quale parte dell'Italia scriviamo????

• Votatori totali
    213
io nord...esattamente nord-ovest...la mitica liguria e piu precisamente genova...
bèèè???? nessuno di genova o liguria????

Nord -> Lombardia -> Monza e Brianza -> Cernusco Sul Naviglio -> Dal lavoro!!!

:decoccio:ciaooo!!!!!!!!!!!! felicissimo di essere siciliano di cefalu' (pa) solo che mi sento una particella di sodio cee nessuunooo???!!!!!!!:rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
Un saluto caloroso a tutti gli alfisti del mondooooo!!!!!!!

:decoccio:ciaooo!!!!!!!!!!!! felicissimo di essere siciliano di cefalu' (pa) solo che mi sento una particella di sodio cee nessuunooo???!!!!!!!:rolleyes:

X MARCYALFA: Non ti preoccupare che non sei da solo.... Io sono di Caltavuturo, un piccolo paese sulle Madonie!!!! ;)

bhe senza dubbio noi delle isole siamo in minoranza........ condivido la mia passione con voi da Cagliari!!

Almeno voi nel Campidano siete in tanti Noi in zona di Sassari siamo in 2 o 3 :D

magari per voi incontrarvi è più semplice anche per una cena o un caffè..... fai pubblicità vedrai che tanti possessori di alfa si iscrivono al sito! io coi miei clienti faccio pubblicità :)

Almeno voi nel Campidano siete in tanti Noi in zona di Sassari siamo in 2 o 3 :D
non voglio andare fuori tema ma son ottimista, i sassaresi alfisti supereranno i cagliaritani :)

Ultima modifica da un moderatore:
frosinone ...... quindi ho votato CENTRO :decoccio:

X