Sondaggio: Da dove scriviamo???

Da quale parte dell'Italia scriviamo????


  • Votatori totali
    213
io nord...esattamente nord-ovest...la mitica liguria e piu precisamente genova...
bèèè???? nessuno di genova o liguria????
 
Nord -> Lombardia -> Monza e Brianza -> Cernusco Sul Naviglio -> Dal lavoro!!!
 
:decoccio:ciaooo!!!!!!!!!!!! felicissimo di essere siciliano di cefalu' (pa) solo che mi sento una particella di sodio cee nessuunooo???!!!!!!!:rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un saluto caloroso a tutti gli alfisti del mondooooo!!!!!!!



:decoccio:ciaooo!!!!!!!!!!!! felicissimo di essere siciliano di cefalu' (pa) solo che mi sento una particella di sodio cee nessuunooo???!!!!!!!:rolleyes:


X MARCYALFA: Non ti preoccupare che non sei da solo.... Io sono di Caltavuturo, un piccolo paese sulle Madonie!!!! ;)
 
bhe senza dubbio noi delle isole siamo in minoranza........ condivido la mia passione con voi da Cagliari!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Almeno voi nel Campidano siete in tanti Noi in zona di Sassari siamo in 2 o 3 :D

magari per voi incontrarvi è più semplice anche per una cena o un caffè..... fai pubblicità vedrai che tanti possessori di alfa si iscrivono al sito! io coi miei clienti faccio pubblicità :)

Almeno voi nel Campidano siete in tanti Noi in zona di Sassari siamo in 2 o 3 :D
non voglio andare fuori tema ma son ottimista, i sassaresi alfisti supereranno i cagliaritani :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
frosinone ...... quindi ho votato CENTRO :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X