Sondaggio: Da dove scriviamo???

Da quale parte dell'Italia scriviamo????


  • Votatori totali
    212
Quattro castella prov Reggio Emilia ai piedi del Appennino reggiano la primavera e storia a quattro castella
 
Fidenza provincia di Parma, dove nacqui. [emoji4]
 
Cosenza Calabria [emoji16]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Vicenza ci sono tante giulietta qui in giro.. e anche altre alfa[emoji106][emoji106][emoji106]
 
A Corciano ho comprato la mia Giulietta, da Emme Motori.... Mia mamma e mia sorella vivono a Chivasso, Via Momo (zona stazione), io non ho avuto il "piacere" , mi sono trasferito in Veneto quando i miei si sono trasferiti da San Mauro a Chivasso....


Ora vivo a Padova....

io abito proprio dietro via momo
 
nato e cresciuto fino a 32 anni in Riviera di Levante (Rapallo), trasferito per lavoro in zona Assago prima, e poi per amore a Meda, adesso ho l'ufficio a Cologno Monzese ma lo vedo un paio di gg a settimana, per il resto seguo la mia zona (Piemonte/Liguria/Val d'Aosta + dalla Toscana/Marche in giù)
a fine anno cambio casa, ma sempre in Brianza.. per tornare a vivere al mare temo ci vorrà ancora qualche anno (o un'eredità milionaria da parenti che non ho !!!)
 
Nato a Passignano sul Trasimeno ma ormai da 20 anni Friulano
Coseano (UD) vicinona S. Daniele...si, quello del prosciutto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Siamo quasi paesani...ìl mi' babbo è passignanese (oliveto) anche se, più o meno come te, è "emigrato".
Via E Fermi....Oliveto anche io
Sono il figlio di Dago....
 
  • Like
Reactions: rickrd