Sondaggio: Da dove scriviamo???

Da quale parte dell'Italia scriviamo????


  • Votatori totali
    212
io da Ferrara .......purtroppo :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:

: dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz :
:Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:

ma anche da Torino e dal Salento :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: ... ma non contemporaneamente :smiley_004: :smiley_004:
 
Marco77to ha detto:
io da Ferrara .......purtroppo :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:

: dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz :
:Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:

ma anche da Torino e dal Salento :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: ... ma non contemporaneamente :smiley_004: :smiley_004:

Tieni stretta Torino!!! Città di grandissima squadra!! Forza Juve!!! Io volevo fare Ingegneria dell'autoveicolo a Torino..Ma facevo anche l'abbonamento allo stadio!! :)
 
Marco77to ha detto:
io da Ferrara .......purtroppo :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:

: dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz : : dannaz :
:Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:

ma anche da Torino e dal Salento :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: ... ma non contemporaneamente :smiley_004: :smiley_004:

e il 2 Giugno da Roma...giusto Marco? :grinser046: :grinser046:
 
Giusto Fulvio..devo aggiungere roma..anceh se per eleggerlo a domicilio personale devo starci almeno una settimana consecutiva!!!!
 
Marco77to ha detto:
Giusto Fulvio..devo aggiungere roma..anceh se per eleggerlo a domicilio personale devo starci almeno una settimana consecutiva!!!!

vorrei dirti "quando vuoi"...ma come sai non posso+  : dannaz :
 
lybra ha detto:
Marco77to ha detto:
Giusto Fulvio..devo aggiungere roma..anceh se per eleggerlo a domicilio personale devo starci almeno una settimana consecutiva!!!!

vorrei dirti "quando vuoi"...ma come sai non posso+ : dannaz :

tranqui... già ho parlato con quelli che pendolano ogni fine settimana..da venerdi pomeriggio a domenica sera.... mi daranno un passaggio in caso di necessità...

una soluzione si trova...
 
Dal grande e caldo Sud italia....
Precisamente Palmi ( Rc )...... .: lol :. .: lol :. .: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto