Sondaggio: Giulia Benzina 2.0 MT6, quanti l'avrebbero comprata?

Avresti comprato una Giulia Benzina 2.0 con cambio manuale?

  • No, ho preferito Giulia con cambio automatico

    Voti: 40 58.8%
  • Ho scelto il Benzina AT8 perchè il manuale Benzina non era disponibile

    Voti: 9 13.2%
  • Ho scelto il Diesel MT6 perchè il manuale Benzina non era disponibile

    Voti: 17 25.0%
  • Ho comprato un'altra auto manuale perchè non era disponibile sul benzina e non volevo il diesel

    Voti: 2 2.9%

  • Votatori totali
    68
… l’unica apparizione precedente in un film di questo tipo è stata la Giukietta..
A quale film ti riferisci?
Anche la Lancia Gamma guidata da Alain Delon fa una discreta figura
 
Ho una giulia Diesel AT8. Prima di questa ho sempre avuto auto manuali e del cambio automatico pensavo tutto il male possibile. Adesso non tornerei piu indietro. Intendiamoci , per fare le ’pistolate’ non c’ é niente di meglio del benzina manuale (molto attenuato dalla frizione al pelo e dai controlli non escludibili), ma…. Quante volte vi capita di farlo specie se vivete in città ? lo 0,1 % delle volte? Ecco per tutto il resto l’automatico é molto meglio. E la percentuale si riduce ancora di più se consideriamo che lo puoi usare anche in manuale. Del confort dell automatico non parlo nemmeno perché si commenta da solo….
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A quale film ti riferisci?
Anche la Lancia Gamma guidata da Alain Delon fa una discreta figura
La serie Ff … dove venne utilizzata una Giulietta Quadrifoglio… dopodiché sono tanti i film più datati in cui utilizzavano auto italiane, diciamo che ultimamente la bella figura l’ha fatta la Giulia, però tieni presente che nelle riprese interne facevano vedere un automatico e non il manuale e vi era anche la Maserati che è solo automatico…. Detto ciò comunque preferisco sempre il manuale.
Ho una giulia Diesel AT8. Prima di questa ho sempre avuto auto manuali e del cambio automatico pensavo tutto il male possibile. Adesso non tornerei piu indietro. Intendiamoci , per fare le ’pistolate’ non c’ é niente di meglio del benzina manuale (molto attenuato dalla frizione al pelo e dai controlli non escludibili), ma…. Quante volte vi capita di farlo specie se vivete in città ? lo 0,1 % delle volte? Ecco per tutto il resto l’automatico é molto meglio. E la percentuale si riduce ancora di più se consideriamo che lo puoi usare anche in manuale. Del confort dell automatico non parlo nemmeno perché si commenta da solo….
Il cambio automatico di Giulia è ottimo, però preferisco il manuale.
 
  • Like
Reactions: rickrd