Sondaggio: Giulia Benzina 2.0 MT6, quanti l'avrebbero comprata?

Avresti comprato una Giulia Benzina 2.0 con cambio manuale?

• No, ho preferito Giulia con cambio automatico

Voti: 40 58.8%
  • Ho scelto il Benzina AT8 perchè il manuale Benzina non era disponibile

Voti: 9 13.2%
  • Ho scelto il Diesel MT6 perchè il manuale Benzina non era disponibile

Voti: 17 25.0%
  • Ho comprato un'altra auto manuale perchè non era disponibile sul benzina e non volevo il diesel

Voti: 2 2.9%

• Votatori totali
    68
Personalmente, continuo a pensare che l' avrei certamente comprata con il cambio manuale.
Ma la mia conclusione finale è che avrei sbagliato perchè mi sarei perso l' ottimo cambio AT8.

E' una classica situazione dove , come si usa dire, " bisognava gettare il cuore oltre l' ostacolo".

Alfa a benzina senza manuale non si può nemmeno sentire… oggi ho visto in alfetta 1.6 spettacolo certe cose sulle alfa non possono mancare sound cambio manuale e guida..

Alfa a benzina senza manuale non si può nemmeno sentire… oggi ho visto in alfetta 1.6 spettacolo certe cose sulle alfa non possono mancare sound cambio manuale e guida..
Io rimango sempre perplesso. Se mi parlavi di Giulia anni 60, ok aveva un ottimo cambio. Ma sanno tutti che il cambio dell'alfetta è derivate aveva una manovrabilità non molto entusiasmante e generalmente come cambio non è il massimo. Lo zf 8 marce con leve al volante è invece un gran cambio sia come meccanica, è probabilmente il miglior automatico in commercio, che come programmazione by alfa, a detta di qualsiasi recensione sulla giulia rende al meglio e formano una accoppiata davvero azzeccata. Io penso che piuttosto che un medio 6 marce a mano, un eccellente automatico 8 marce, con uso sequenziale, paddles, e con ben più coppia sopportata porti solo vantaggi, anche quando alla guida ci sfoga un pó. Pensiero mio eh.

- Informazione Pubblicitaria -
il sound c'è, la guida è spettacolare..... ma la mancanza del manuale ti porta il piacere al 99%.... con il manuale saresti al 100%!
Dopodichè l'automatico Alfa è ottimo, però....

Se non. C’era manuale non la mettono nel cinema e mettono le solite bmw... ecc certe cose ci vuole per forza manuale e infatti bmw e anche altre case lo mettono almeno come optional..

Se non. C’era manuale non la mettono nel cinema e mettono le solite bmw... ecc certe cose ci vuole per forza manuale e infatti bmw e anche altre case lo mettono almeno come optional..
Nel cinema le mettono lo stesso… però è un grosso errore non prevedere la possibilità di scelta

• Like
Reactions: ziopalm
Ho i miei dubbi visto che prima di auto italiane nei film erano praticamente assenti.. apparte qualche Ferrari ma mai di traverso..

Ho i miei dubbi visto che prima di auto italiane nei film erano praticamente assenti.. apparte qualche Ferrari ma mai di traverso..
Per mettere un'auto o un marchio in un film, la casa automobilistica di turno paga. Non è gratis... evedentemente i tedeschi in questo sono di manica larga.
Anche solo per il marchio... basta vedere blade runner 2049. L'auto volante che usa il protagonista, "agente K", è marchiata Peugeot. Peugeot avrà pagato dei bei soldi per mettere il suo nome... come tutte le case automobilistiche o motociclistiche che pagano per far comparire i loro loghi su mezzi inventati per l'occasione (come appunto in blade runner) o i loro mezzi reali, con tanto di bei primi piani e tante riprese dettagliate.

Sicuramente Giulia ha le giuste caratteristiche per apparire in film dove la componente dinamica è importante.. però se guardi il film noterai che viene presentata con l’automatico… l’unica apparizione precedente in un film di questo tipo è stata la Giukietta..

X