Sondaggio - Giulietta Vs 156

Quale vettura ritenete sia migliore?


  • Votatori totali
    17
Ma io mica cerco la prestazione o il decimo di secondo in meno sullo 0-100.
Quindi poco mi interessa del peso.
 
Ciao a tutti .... per quanto riguarda i crash test la Giulietta vince nettamente sulla 156. Anche se in realtà non esiste un video sulla 156, in rette gira quello di una 156 gialla che si disintegra ma si dice che la velocità era molto superiore ai 60 km/h ...... un bel mistero.
dipende cosa intendi per vince.. per me una macchina che vince è qll che qnd mi viene addosso qualcuno è la sua macchina che si accartoccia...

Servirebbe la testimonianza di qualcuno che ha avuto un brutto incidente con la 156,....possibilmente che sia rimasto vivo e sano per dirci se realmente la 156 e'una macchina "sicura".
male che va chiamiamo il mago othelma
 
si e'bellissimo ma annulla tutto lo sforzo per eliminare peso ...;)
Nooo....non saranno i 5/8 kg che cambieranno di un abisso le prestazioni di una macchina che ha 240 cv....poi anche l'occhio vuole la sua parte!!!!
 
I lamierati e lo stesso strato di vernice sono più sottili.
Il tutto per alleggerire al massimo riducendo consumi ed aumentando prestazioni.
C'è chi utilizza l'alluminio e chi acciaio sottile
io ho solo risposto a questo,
 
Confermo il tetto flessibile sulla giulietta e pure il cofano e parafanghi cedono subito alla pressione. Però ho preso una grandinata tremenda l’anno scorso. Io ero dentro ma dal rumore assordante su tetto vetri e cofano ho pensato: ci saranno 4-5 mila euro di danni, almeno. Ebbene non ho trovato alcun bollo tranne una manciata di bollini sul tetto che si vedono solo in controluce e solo se lo sai. Quindi ben venga la macchina sottile[emoji2]
 
  • Like
Reactions: iddi e Auguy78
Molto bene, non tutti i mali vengono per nuocere....
Grazie per il contributo;)
 
  • Like
Reactions: qvtct15
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per la la guida o sterzo meglio 156 ,per confort meglio giulietta , due auto diverse ho la giulietta ma sono ancora innamorato della 156 .
 
  • Like
Reactions: kormrider