Sondaggio: l'auto che ha fatto il flop del momento

allora ragazzi per me il flop per eccellenza va alla renault in generale tutti i nuovi modelli hanno fatto fiasco in primis vel satis davvero ne ho viste solo 2 in questi anni, mi spiace per la lancia thesis un gran bella macchina ma non capita dal pubblico:mad: poi ho notato un mezzo flop con la nuova bravo che ce ne sono davvero poche:smiley_029: pensavo che avrebbero risollevato un po le vendite del gruppo fiat ma mi sbagliavo viste le attese non male le mito ma pensavo di più ... invece come motore putroppo segnalo il 2.2 jts secondo me poco performante su 159-brera-spyder visto il peso....: muerte :.
 
io come flop dico tutte le varie citroen...ragazzi non ne vedo piu in giro...forse si sono spaventati per come ne hanno parlato su 4ruote della C4...altro flop si le renault ne vedo davvero poche in giro...come la dacia e la seat...non vedo manco piu quelle...di golf VI qui a genova ne ho viste abbastanza appena uscita...ora ne vedo meno...molto meno...qui invece il boom è sicuramente l alfa...con la 147/GT/159/159 SW e comincio a vedere qualche brera...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bisogna valutare la mole di vendita che può avere un modello in base al segmento per giudicare un flop: sono pienamente d'accordo per l'AvanTime e Vel Satis soprattutto perchè ritirate dalla produzione. La VW Fox in quanto utilitaria avrebbe dovuto volare, ma la Bora non piace agli italiani xchè non vogliono il baule. La Stilo (e io ne ho una 5p) non è stata capita: è fantastica e me ne comprerei un'altra!!