Sondaggio: l'auto che ha fatto il flop del momento

un flop fu' la bmw z3 coupe', e sara un flop la appena uscita bmw serie 1 berlina
 
un flop fu' la bmw z3 coupe', e sara un flop la appena uscita bmw serie 1 berlina
il problema è che la bmw sembra l'unica casa che non cambia modelli....fa continui restyling della bmw...
prendi una macchina degli anni 70 o una del 2000 ed è lo stesso modello restylizzato :p
 
sopratutto per gli interni, hanno sempre uno stile datato...
 
che co*****e solo adesso rileggendo mi sono accorto della boiata che ho scritto... erano i flop del momento non quelli di decenni fa....
chiedo scusa per la gaff paurosa!!
 
Renault Velsatis - avantime
Mercedes classe R

mai viste auto più inutili...

Mercedes GL, assolutamente sconsigliata in città

per il resto, di flop se ne può parlare a manetta, tanto di auto che fanno skifo ce ne sono...

ma secondo voi, la PAGANI ZONDA F, è stato un flop :D io ne ho viste solo una in giro!!! davanti ad un bar a bari
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
non e' certo un'auto da tutti i giorni... la pagani
 
ma secondo voi, la PAGANI ZONDA F, è stato un flop :D io ne ho viste solo una in giro!!! davanti ad un bar a bari
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D


bellissima auto


immagine-non-disponibile.jpg
[/URL]

Visualizza allegato 126406http://www.mitoalfaromeo.com/html/i... in topic, la Croma è stato un flop...peccato
 
non penso che la croma sia stata un flop tu sei di torino e da noi se ne vedono tante, non e' nata per essere la vagon piu sportiva o contrastare bmw come la 159, e' una familiare comoda ma con tutto quello che serve... (mio parere)

ps: ottima foto della pagani ,io lo vista dal vivo ed e' fantastica...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la pagani zonda è una macchina da vero amatore sportivo,non è come una ferrari ,che si compra anche per dire " hò la ferrari",anche perchè costa molto di più!