SONDAGGIO: le alfa del forum

Quale alfa possedete?

• Votatori totali
    296
AccaEmme ha detto:
Delle sole 3 Gt non mi stupirei pero'....... e' un auto recente e costa certamente piu' di altre Alfa romeo.

più o meno come una 156

Pero' la 156 ha molto usato alle spalle. La Gt invece....... :smiley_029:

AccaEmme ha detto:
Pero' la 156 ha molto usato alle spalle. La Gt invece....... :smiley_029:

giusto,non ci avevo pensato

vabè poche ma buone :grinser021:

- Informazione Pubblicitaria -
Tempo al tempo e arriveranno almeno quelle di altri due nuovi amici iscritti :Dentistretti:

Tibe ha detto:
Tempo al tempo e arriveranno almeno quelle di altri due nuovi amici iscritti :Dentistretti:

alè alè :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Beh!!!! non vota più nessuno?
votate votate, ah però le 156 sono sempre al primo posto a quanto vedo....
:ernaehrung004: :ernaehrung004:
MITICA.......... :grinser005:

Mi piace la sfida tra i modelli Gt e GTV/Spider........ per ora siamo sotto 4-3. :smiley_014:

per Tibe: non si potrebbe chiedere ai nuovi iscritti che oltre a presentarsi nell'apposita sezione e postare le foto della loro "piccola" passino anche da questo topic .... o comunque mettere un riferimento da qualche parte in modo che sia di visibile sensa andare a cercarlo.
Così non servirà ad incentivare le persone a votare ... cosa ne pensi(ate)?? :lol:

AccaEmme ha detto:
Mi piace la sfida tra i modelli Gt e GTV/Spider........ per ora siamo sotto 4-3. :smiley_014:

vai la GT passa in vantaggio :eclipsee_steering: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Argh!! cosa vedono i miei occhi!! che le 156 ci stanno battendo!?!?!?

FORZA 147!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

X