SONDAGGIO: le alfa del forum

Quale alfa possedete?

• Votatori totali
    296
mostronero ha detto:
per Tibe: non si potrebbe chiedere ai nuovi iscritti che oltre a presentarsi nell'apposita sezione e postare le foto della loro "piccola" passino anche da questo topic .... o comunque mettere un riferimento da qualche parte in modo che sia di visibile sensa andare a cercarlo.
Così non servirà ad incentivare le persone a votare ... cosa ne pensi(ate)?? :lol:

Ottima idea io invece stavo solo pensando di fare inserire proprio a tutti anche chi sporvvisto di foto la propria auto fra quelle del Club in modo da creare veramente un database delle auto m una sorta di registro..
:eek:

mostronero ha detto:
per Tibe: non si potrebbe chiedere ai nuovi iscritti che oltre a presentarsi nell'apposita sezione e postare le foto della loro "piccola" passino anche da questo topic .... o comunque mettere un riferimento da qualche parte in modo che sia di visibile sensa andare a cercarlo.
Così non servirà ad incentivare le persone a votare ... cosa ne pensi(ate)?? :lol:

Ma certo Davide bella idea la tua :Ammiccante: ... tutti possiamo chiedere ai prossimi "nuovi iscritti" di passare da qui ! :Cool!!!:

shinjichan ha detto:
Argh!! cosa vedono i miei occhi!! che le 156 ci stanno battendo!?!?!?

FORZA 147!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Pensa piuttosto a guardarti le spalle dalla 145......... :grinser021:

- Informazione Pubblicitaria -
AccaEmme ha detto:
shinjichan ha detto:
Argh!! cosa vedono i miei occhi!! che le 156 ci stanno battendo!?!?!?

FORZA 147!!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Pensa piuttosto a guardarti le spalle dalla 145......... :grinser021:

che al momento sono in vantaggio :Dentistretti:

Hi hi hi... gia'. Siamo noi Spideristi che invece perdiamo " quote "......... :smiley_012:

vai un'altro GT :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

eh eh eh ... GT in rimonta :grinser021:

siamo secondi....

ma ora vediamo su fare salire il totale!!!!! :eclipsee_Victoria:

GNA!

X