(Sondaggio) Motore elettrico come locomozione

Funzionerà il motore elettrico come scomessa per ridurre il CO²?


  • Votatori totali
    121
Assurdo e che se hai un auto asi praticamente la puoi usare tranquillamente.. mentre se e solo vecchia no… poi adesso fanno ripartire incentivi quindi le auto che venderanno di più saranno quelle..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Si spera sopravvivano, già adesso le limitazioni sono sempre più stringenti, di qualsiasi tipo:

-limiti a 30-50 orari anche in strade completamente extraurbane (vi posso portare esempi nella mia zona)

-limitazioni al rumore (San Abarth prega per noi!)

-limitazioni Euro all’ennesima

-Scatola nera obbligatoria nei prossimi anni

-limitazioni alla privacy


Pure gli autodromi devono sottostare a limitazioni, siamo ormai all’assurdo:
Ciao As,
assurdo, dici? gli enti locali sono entità essenzialmente criminogene e autoreferenziali. divorano infinite risorse e ancora ne vorrebbero.
L'obiettivo è imporre l'uso della scatola nera per geolocalizzare il comportamento di guida. e relative infrazioni h 24.
il tonto di turno obietterà che si viola la privacy, l'ultima cretinata della serie. in realtà, risponde, il grassatore, della tua privacy non me ne frega un tubo; cio' che mi interessa è sottrarti denaro con tecnologie che tu stesso sei stato costretto a pagare con le tue stesse tasse.
vede, caro cittadino, qui noi siamo 2000 dipendenti e "amministriamo" 2000 cerebrolesi. i conti non tornano mai e mai torneranno.
L'ottimo Draghi con il prrnxy, lastricherà il futuro di debiti collettivi per infinite generazioni. Poi salteranno addosso ai risparmi privati per onorare il debito europeo. La BCE non farà mai sconti! è li' per depredare a cominciare dallo stipendio della lagarde. il PIL, la vera e unica scommessa, mai genererà ricchezze per 250 milioni di debitori collettivi! basta uno starnuto per beccarsi il colera.
L'europa? una fogna a cielo aperto. l'hanno costruita burocratica a loro immagine e somiiglianza. gli ideali? rapidamente incessati (finiti nel cesso)
Draghi! ma perchè? davvero sei cosi' obliquo da esserti messo al servizio di questa gentaglia? non ci posso credere. un conto è stefania craxi!
ah, dimenticavo, presto ci godremo il nuovo stadio di calcio a sesto san giovanni, abbatteranno san Siro per costruici un supermercato coop che fallirà, spero, in tre nanosecondi.
 
Ci siamo, manca poco 😳
 

Allegati

  • IMG_20220525_180148.jpg
    IMG_20220525_180148.jpg
    745.2 KB · Visualizzazioni: 45
Adesso non c'è più differenza con i modellini telecomandati🤣🤣
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto