Ovvio, la 4c di base è una seconda,terza macchina...
Però se uno riesce a mettere insieme i soldi per comprarla, il mantenimento non è proibitivo.
Non nasce per essere comoda ne per viaggiare, ma questo non credo lo penso nessuno, tuttavia se ti adatti e se la ami puoi anche farlo e tutte lemcose elencate che darebbero fastidio non passano nemmeno per l'anticamera del cervello.
Piuttosto che una TT prenderei una Jaguar f type usata...altro che Audi... Che tanto si svaluta che è un piacere.
La TT per cui vale la pena è solo la prima serie! Iconica e vicina ad un prototipo... Dalla seconda serie in poi le trovo anonime ed ordinarie cupettone.
Per mettere d’accordo tutti posso dirvi da possessore della 4C da pochi mesi che e’ come un buon vino d’annata. Va sorseggiata a piccole dosi ed ha un gran gusto!! Chiaramente e’ la mia seconda auto (al momento per lavoro...Mercedes SW[emoji33]) quindi dopo la noia assoluta avevo bisogno del suo esatto contrario.
Mi bastano 30 min con la 4C che torno bambino con un Gran Sorriso. Mi succede la stessa cosa con la mia Ducati. Bello avere Macchina e Moto che ti danno tanto gusto.