Sondaggio: riesco a mantenere una 4C?

Riesco a mantenerla


  • Votatori totali
    27
post 1 e 8:
PER FAVORE............................. NON PRENDIAMOCI PER IL CULETTO DAI!!!!!!! [emoji1787][emoji1787] [emoji1787]
 
Scusate ma un'auto da almeno 60k non fate furto e incendio? Io la tengo nel box allarmato dentro casa ma il rischio c'è sempre, ritrovarmi con un pugno di mosche in mano per risparmiare sull'assicurazione non mi sembra furbo. Anche la manutenzione ordinaria, ragionando di farla sempre in officine Alfa Romeo, non costa poco. Poi ci sta quella straordinaria, che lo sappiamo qualcosa si rompe sempre e le gomme. Alla fine non è così economica come si pensa anche se tra le sportive è sicuramente tra la meno onerosa. Anche la spesa iniziale comincia a diventare impegnativa, sono salite rispetto l'anno scorso, ce ne vogliono 60 per un modello base. Con lo stipendio che dice il ragazzo io eviterei, anche perché c'è una cosa più importante della 4c, inizia per F e finisce con ICA, e non si può risparmiare lì :p
 
leggi i suoi primi post:
NON PUÒ PERMETTERSELA
e non scriverò più...
non sono arrabbiato!
buona serata a tutti! [emoji6]
Devi scrivere invece altrimenti noi a chi rispondiamo scusa :) tu hai espresso liberamente la tua opinione e noi ti abbiamo espresso il nostro punto di vista . Buona serata
 
  • Like
Reactions: MB2607
Scusate ma un'auto da almeno 60k non fate furto e incendio? Io la tengo nel box allarmato dentro casa ma il rischio c'è sempre, ritrovarmi con un pugno di mosche in mano per risparmiare sull'assicurazione non mi sembra furbo. Anche la manutenzione ordinaria, ragionando di farla sempre in officine Alfa Romeo, non costa poco. Poi ci sta quella straordinaria, che lo sappiamo qualcosa si rompe sempre e le gomme. Alla fine non è così economica come si pensa anche se tra le sportive è sicuramente tra la meno onerosa. Anche la spesa iniziale comincia a diventare impegnativa, sono salite rispetto l'anno scorso, ce ne vogliono 60 per un modello base. Con lo stipendio che dice il ragazzo io eviterei, anche perché c'è una cosa più importante della 4c, inizia per F e finisce con ICA, e non si può risparmiare lì :p
Scusate ma un'auto da almeno 60k non fate furto e incendio? Io la tengo nel box allarmato dentro casa ma il rischio c'è sempre, ritrovarmi con un pugno di mosche in mano per risparmiare sull'assicurazione non mi sembra furbo. Anche la manutenzione ordinaria, ragionando di farla sempre in officine Alfa Romeo, non costa poco. Poi ci sta quella straordinaria, che lo sappiamo qualcosa si rompe sempre e le gomme. Alla fine non è così economica come si pensa anche se tra le sportive è sicuramente tra la meno onerosa. Anche la spesa iniziale comincia a diventare impegnativa, sono salite rispetto l'anno scorso, ce ne vogliono 60 per un modello base. Con lo stipendio che dice il ragazzo io eviterei, anche perché c'è una cosa più importante della 4c, inizia per F e finisce con ICA, e non si può risparmiare lì :p

Rubare una 4 c non e' cosa facile , in più non e' appetibile , blind obd e blind ecu e non te la porta via nessuno . Sul carro attrezzi in P col bloccasterzo inserito ti voglio vedere caricarla .....in più essendo poche come richiedi le chiavi ti blindano , in più sarebbe irrivendibile in quanto le etichette telaio le fa solo Alfa e non sono replicabili .
 
A dire il vero non c'è solo il telaio in carbonio , c'è il vetro anteriore alleggerito così come i vetri laterali di spessore ridotto , c'è un motore fatto totalmente in alluminio creato appositamente per la macchina , così come la turbina con raffreddamento a liquido con pompa che gira da motore spento , ci sono i triangoli sovrapposti totalmente regolabili a piacere , la carrozzeria totalmente in polimeri , che puoi sostituire con il carbonio se ti piace , impianto frenante Brembo di notevole livello all' anteriori , per il dietro avrei fatto di più , tct con mappa spinta per la 4 c , 4 livelli di gestione della potenza e della trazione , più un race libero completo , per un peso di tutto rispetto , in dulcis uno scarico dai decibel di una Lamborghini . Ora alla luce di ciò può piacere la Lotus , l' audi la panda , tutto quello che volete , ma a livello di impegno nel fare una vettura così oggi come oggi non trovate più nessun costruttore che sia stato disposto e in grado di fare una vettura del genere , chapeu alla Lotus che ha inventato quel genere di filosifia , onore all' Alfa che l' ha superata sotto certi aspetti tecnici , ma per noi che sull' Alfa ci siamo nati e abbiamo visto i traversi dei nostri vecchi con le Alfetta le 75 ecc , presumo che per noi sta macchina sia stato il nostro santo Graal un segno rispetto verso chi ci ha preceduto ed ora non c'è più , che ha creduto nella Alfa nel DTM nella storia dei motori e delle auto italiane , che le ha portate nel mondo e nel cuore di ogni vero alfista , perciò quando ti metti in garage un 4 c non ti metti una macchina da fighetto , ma metti un pezzo di storia .

Bellissimo!! Avevo le lacrime!! [emoji106][emoji106]
Parole belle e veramente ispirate[emoji106][emoji106]
Grande 4C. Null’altro da aggiungere!!
 
post 1 e 8:
PER FAVORE............................. NON PRENDIAMOCI PER IL CULETTO DAI!!!!!!! [emoji1787][emoji1787] [emoji1787]
Per me lui era un provocatore e vi voleva scuotere , voleva insinuare in noi il dubbio di utilizzare la mente o il ❤️ magari voleva testare la nostra psiche
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Insomma.....E' passato un bel po di tempo e questo ragazzo ancora non ha comperato la sua 4C...
Me lo avete proprio scoraggiato.

Intanto io me la sono comperata la mia 4C ....Rossa fiammante ed ho scoperto che consuma pure poco.
E' splendida. Non ci pago ne bollo ne assicurazione, .... si faccio il bandito, ma che volete,... io la volevo questa 4C.
https://www.amazon.it/dp/B082J5BLRN/?tag=alfauto-21
 
Ultima modifica: