Vi dico quello che penso, anche io sono appassionato, ma comunque credo che un certo equilibrio nella vita ci deve essere, non si può vivere a senso unico e spendere i propri soldi in un unica direzione.
La vita ha tanti colori e non è giusto apprezzarne solo alcuni, altrimenti è cecità.
Per quanto riguarda il nostro amico Sciuri, ho visto che ha aperto la discussione, ha risposto a pochissimi post e poi è sparito, lasciando a discutere chi da una sponda, e chi dall'altra, la possibilità o meno di farcela.
Per quel che mi riguarda questo tizio può essere benissimo un laureando che deve scrivere la sua tesi, ed ha bisogno di studiare e raccogliere informazioni sulla reazione di gruppi di persone, soggette a determinati quesiti.
Non credo che una persona sia cosi ingenua da dire "fatemi i conti in tasca con il mio stipendio se posso, o non posso fare questo azzardo".
A me sembra più un'esca per originare la discussione, che speriamo porti un bel 110 e lode al nostro amico.
E' ovvio che con uno stipendio ed una condizione come da lui espressa, con una 4 C devi sperare che non ti capiti nemmeno un raffreddore, altrimenti non puoi comperarti nemmeno l'aspirina, però è simpatico vedere le due sponde di alfisti possibilisti e contrari.
Comunque, giusto per ampliare il campione di utenti che rispondono, mi schiero anche io, ed esattamente tra quelli contrari, e gli dico che se fosse mio figlio, lo prenderei a calci dove fa più male, a meno che poi lui non voglia poi sfruttare commercialmente la sua 4 C, ad esempio magari affittandola a coppie di sposi, o servizi pubblicitari, od altro, per ripagarsi questa passione.
Ma se così allora viene meno la nostra discussione