Sondaggio: riesco a mantenere una 4C?

Riesco a mantenerla

• Votatori totali
    27
Comprala!!
Tanto hai ancora 50.000 euro da parte... ;)

Poi fra un anno ci fai sapere.... Secondo ne avrai meno di 50.000 da parte...:D:D

.....stardo
:D:D:D:D

• Like
Reactions: lucien.averso
con uno stipendio di €1700 è possibile mantenere una 4C? Partendo dal presupposto che la comprerei senza finanziamenti vi do altre informazioni sulla mia situazione: Sono single, non ho figli, ho un mutuo da 700€ mensili e 100.000 da parte (dopo l'acquisto della 4c me ne rimarrebbero 50k)
Se con uno stipendio normale come il tuo sei riuscito a mettere da parte 100.000 Euro, credo proprio che potrai sicuramente permetterti la 4C.
O forse non è così?:rolleyes:

• Like
Reactions: kormrider
Secondo me ce la fa tranquillamente, certo stando attento ed evitando qualche lusso tipo viaggi ecc ma alla fine si può fare e se poi si è in difficoltà la si può sempre rivendere, io sono Dell idea che la vita va goduta senza starci a pensare troppo su. Ora qualcuno di voi mi bacchettera' lo so ma io vivendo così fino ad ora non ho alcun rimpianto.

- Informazione Pubblicitaria -
se si fidanza con una ragazza dallo stesso stipendio può comprare poi un 12 cilindri ferrari.... come fate a dire ste cose ragazzi????
se vuoi rovinarti fallo!! per l'ultima volta, poi non scriverò più: NON FARE STA CAZZATA!!!!
buona serata a tutti.

Vi dico quello che penso, anche io sono appassionato, ma comunque credo che un certo equilibrio nella vita ci deve essere, non si può vivere a senso unico e spendere i propri soldi in un unica direzione.
La vita ha tanti colori e non è giusto apprezzarne solo alcuni, altrimenti è cecità.
Per quanto riguarda il nostro amico Sciuri, ho visto che ha aperto la discussione, ha risposto a pochissimi post e poi è sparito, lasciando a discutere chi da una sponda, e chi dall'altra, la possibilità o meno di farcela.
Per quel che mi riguarda questo tizio può essere benissimo un laureando che deve scrivere la sua tesi, ed ha bisogno di studiare e raccogliere informazioni sulla reazione di gruppi di persone, soggette a determinati quesiti.
Non credo che una persona sia cosi ingenua da dire "fatemi i conti in tasca con il mio stipendio se posso, o non posso fare questo azzardo".
A me sembra più un'esca per originare la discussione, che speriamo porti un bel 110 e lode al nostro amico.:)
E' ovvio che con uno stipendio ed una condizione come da lui espressa, con una 4 C devi sperare che non ti capiti nemmeno un raffreddore, altrimenti non puoi comperarti nemmeno l'aspirina, però è simpatico vedere le due sponde di alfisti possibilisti e contrari.
Comunque, giusto per ampliare il campione di utenti che rispondono, mi schiero anche io, ed esattamente tra quelli contrari, e gli dico che se fosse mio figlio, lo prenderei a calci dove fa più male, a meno che poi lui non voglia poi sfruttare commercialmente la sua 4 C, ad esempio magari affittandola a coppie di sposi, o servizi pubblicitari, od altro, per ripagarsi questa passione.
Ma se così allora viene meno la nostra discussione;)

Ultima modifica:
se si fidanza con una ragazza dallo stesso stipendio può comprare poi un 12 cilindri ferrari.... come fate a dire ste cose ragazzi????
se vuoi rovinarti fallo!! per l'ultima volta, poi non scriverò più: NON FARE STA CAZZATA!!!!
buona serata a tutti.
Mah... che la ragazza serva ad incrementare le finanze disponibili ho i miei dubbi. Molto (anzi molto molto) più probabile che le riduca ;)

X