Sondaggio: riesco a mantenere una 4C?

Riesco a mantenerla


  • Votatori totali
    27
Ciao Marco , pensavo che se andiamo insieme da uno che fa gas e gli montiamo un impianto a GPL alle nostre bambine ? Magari in due ci fanno lo sconto :)
Stai scherzando vero ? [emoji23][emoji23] dimmi di si ...
 
Che scherzando montiamo la bombola e ci gasiamo :)
 
[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Qulcuno l ha fatto sul tbi . 40 50 k iniettori fottuti . - pompa alta pressione .
 
  • Like
Reactions: kormrider
[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Qulcuno l ha fatto sul tbi . 40 50 k iniettori fottuti . - pompa alta pressione .
Ma noi lo facciamo per un puro fattore ecologico ed estetico , ma vuoi vedere un 4 c spider con la bombola direttamente sopra al cofano motore !! Facciamo un impianto a GPL diretto ..potrebbe saltare in aria per il calore ma a noi gasati ste robe non ci preoccupano :)
 
Ma noi lo facciamo per un puro fattore ecologico ed estetico , ma vuoi vedere un 4 c spider con la bombola direttamente sopra al cofano motore !! Facciamo un impianto a GPL diretto ..potrebbe saltare in aria per il calore ma a noi gasati ste robe non ci preoccupano :)
C'è anche un altro aspetto positivo: se salta in aria non ci si deve più preoccupare di doverla mantenere.
;):)
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Nel momento in cui salta in aria avremo una accelerazione tipo dragster e ci fumiamo anche le Lambo hahaha:)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io metterei un bel baule sopra con dentro tre belle bombole di metano!![emoji33][emoji33][emoji33][emoji107][emoji107][emoji107]
 
Ciao a tutti le opinioni sono tante e secondo me tutte valide è giuste, la vita va vissuta adesso che c'è l'hai, ora che sei ancora single, poi chi ti dice che non puoi cambiare ti diverti per un po' e poi una volta che ti senti appagato la vendi, almeno che la vita non ti riserva qualcosa d'altro. Anche secondo me quello che ha in banca non rimarrà così, penso che gli costerà qualcosa di più. Ma chi se ne frega, vive da protagonista. Per pensare al futuro e ad arrivare a fine mese quello ci penserà quando avrà una famiglia.
Ora vi faccio un esempio personale.
Più o meno o fatto qualcosa di simile, a quasi 30 anni ho deciso di prendere una GTV 2.0 V6 TB, (premetto che consumava come una Ferrari, 7, 8 al litro se andavo piano, quando schiacciavo faceva i 5 km/l) ero single mi sono divertito 2anni e mezzo precisi poi nel frattempo avevo trovato compagna e di conseguenza progetto nuovo. Venduto casa venduta GTV e comprato una nuova casa e una 156 SW nuova in contanti.

Questo per dirvi che oggi ci siamo e domani chissà!

La scelta è solo tua. Buona strada alfisti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto