Sondaggio tergicristalli

Per la sostituzione delle vostre spazzole tergicristallo usurate,


  • Votatori totali
    49
si potrebbe dire la marca e il costo per caso?
 
Ho sempre cambiato tutto il gruppo tergicristallo con tutte le alfa precedenti con la 159 sono costretto perchè è tutto un blocco!!!
 
no vabbè se è per questo lo cambio tutto anch io perche secondo me per una 20 euro ne vale la pena
 
si potrebbe dire la marca e il costo per caso?

Il costo se non erro è di 9 € a spazzola (centesimo più, centesimo meno) e la marca mi sfugge... Se le vedo le riconosco ma il nome non mi viene. Domani guardo se ho ancora l'imballo in box...
 
sulla brera(159/spider) le 2 aerotwin anteriori le ho pagate 31euri la coppia
 
caspita,be penso vadano piu che bene anche come prezzo....o no?
 
si,un buon prezzo..non sono bosh però ma un'altra marca che ora mi sfugge cmq sono pressochè identiche ale bosh e vi dirò di più..puliscono meglio...le originali mi han sempre grattato queste non si sentono neanche!
 
Ciao, l'imballo non ce l'ho più... Comunque la marca dovrebbe essere "Silver", sono già precurvate, non fanno rumore e puliscono bene. Le ho comprate presso un centro commerciale "Il Gigante". Ciao
 
io gli ultimi che ho montato son della champion,sembrano abbastanza buoni,20 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io cambio solo i gommini,vanno benissimo,non serve spendere tanti euri per tutte le spazzole.Il costo dei gommini?:4 euro la coppia.Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!