sono in difficoltà serie col mio radio navigatore 159

paolo1912

Nuovo Alfista
10 Luglio 2012
2
0
1
Br
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Salve a tutti,
premetto che ho già cercato nel forum ma non ho trovato nulla che soddisfaceva le mie domande, anche se non ci giurerei perchè dopo un po' mi perdo nei meandri..., e premetto che non sono molto pratico col pc e con lo smanettare sulle auto...
Il mio problema è questo: ho una 159 con il sistema di radionavigatore integrato nella macchina. come da manuale delle istruzioni, per il mio modello le impostazioni "ora e data", "apertura sportelli", ecc si settano e si variano direttamente dal radionavigatore e non dalla levetta a sinistra del volante col tasto "menù". Il radionavigatore si è rotto... il laser non legge più le mappe, ne i cd audio semplici, men che meno gli mp3! Mi sono recato da un venditore di autoradio e mi ha detto che potrei perdere la possibilità di variare le impostazioni modificabili dal radionavigatore nel momento in cui lo avrei sostituito con un altro nuovo! Girare con data e ora sbagliate è mortificante, non poter settare e regolare il trip di bordo è sconcertante... sapete se c'è un modo per risolvere la questione?
Aiuto amici :)
 
Il fatto che non legge i cd non dovrebbe darti problemi per il menù
 
Il fatto che non legge i cd non dovrebbe darti problemi per il menù
ma hai letto bene quello che ho scritto? io devo sostituire l'autoradionavigatore, poichè rotta, con una nuova... se metto la nuova non so come settare tutte le impostazioni della vettura...!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io lo cambiato il radio navigatore con un un kenwood e tutte le funzioni di cui parli tu sono passate direttamente al body computer, ora vengono comandati con la leva del volante di destra.. perciò vai pure tranquillo..

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2