Sono indeciso se benzina o diesel...

si parla di 2020 ma poi chissà difficilmente i tempi dichiarati vengono rispettati "vedi giulia" anche se giulia è partità da zero e un'ipotetica coupè ha già la base.........cmq tutto dipende da come vanno le vendite di stelvio e giulia anche perchè la coupè non credo possa dare molti introiti a fca
 
si parla di 2020 ma poi chissà difficilmente i tempi dichiarati vengono rispettati "vedi giulia" anche se giulia è partità da zero e un'ipotetica coupè ha già la base.........cmq tutto dipende da come vanno le vendite di stelvio e giulia anche perchè la coupè non credo possa dare molti introiti a fca
ci vuole la sw...
 
assolutamente si!!!!!!! impossibile da capire la scelta di non farla, come darsi la zappa sui piedi
 
  • Like
Reactions: ziopalm
infatti.. basta vedere i dati di vendita delle concorrenti... qua spesso sento dire "lo vuole il mercato" per giustificare richieste di implemento di elettronica e infotainment... anche lo stesso suv è una chiara risposta alla voglia del mercato.. beh il mercato ha voglia, è infoiato di sw eppure la giulia sw non arriva e a quanto si sente non c'è proprio in programma
 
  • Like
Reactions: spastru
anche per strada di a4 ne vedi solo sw di serie 3 idem alla fine le aziende e le famiglie vogliono la sw... il suv ci vuole certo ma non può sostituire una sw......le vendite di giulia sarebbero raddoppiate rispetto alla berlina
 
  • Like
Reactions: ziopalm e qv
La vorrei coupe' primo perche' vorrei una 2 porte coupe' ! Secondo, perche' quando siamo in tanti in auto siamo in 2 !
Non ho fretta aspettero'... Al massimo prendero' un restyling della Giulia o la prossima Giulia !
Anche perche' la prossima auto salvo imprevisti... Sara' per sempre o quasi !
Per me Giulia e' berlna o coupe' ! No assolutamente station wagon o suv ! Ovvio ognuno...
 
anche per strada di a4 ne vedi solo sw di serie 3 idem alla fine le aziende e le famiglie vogliono la sw... il suv ci vuole certo ma non può sostituire una sw......le vendite di giulia sarebbero raddoppiate rispetto alla berlina
negli ultimi mesi ho prestato attenzione, di bmw serie 3 nuove nuove quindi fa FH in poi ne ho notata solo una in versione berlina, le altre erano tutte sw e quasi tutte 316d, di audi a4 berline sempre molto recenti neanche l' ombra, tutte sw (anche li sicuramente tutte 2.0 tdi), mercedes classe C non pervenute, alfa romeo giulia ovviamente tutte berlina, da alcuni giorni se n' è aggiunta una dalle mie parti, la trovo parcheggiata alla stazione, è una 180 q4 bianca mentre c' è un altra giulia in zona però nera con scarico singolo, di stelvio invece ce ne sono due che girano, entrambi diesel, uno grigio scuro e l' altro rosso
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La Giulia per FCA è un auto globale, quindi il mercato casalingo conta poco. Nel resto dell'Europa si vendono berline e suv, i coupè fanno numeri ridicoli purtroppo e fanno bene solo all'immagine sportiva del marchio. L'Alfa non ha i soldi di Mercedes o Bmw quindi non può permettersi di sbagliare modello. Amo i coupè e in assenza di un analogo modello Alfa stavo acquistando il Mercedes Classe C250 (differenza circa 3000 Euro rispetto alla Veloce che poi ho preso). Peccherei di superbia se dicessi che mi sono accontentato, ma se quando ricambierò auto tra circa 3 anni l'Alfa non avrà sfornato il coupè ahimè dovro soddisfare il mio desiderio di coupè altrove...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Giulia per FCA è un auto globale, quindi il mercato casalingo conta poco. Nel resto dell'Europa si vendono berline e suv, i coupè fanno numeri ridicoli purtroppo e fanno bene solo all'immagine sportiva del marchio. L'Alfa non ha i soldi di Mercedes o Bmw quindi non può permettersi di sbagliare modello. Amo i coupè e in assenza di un analogo modello Alfa stavo acquistando il Mercedes Classe C250 (differenza circa 3000 Euro rispetto alla Veloce che poi ho preso). Peccherei di superbia se dicessi che mi sono accontentato, ma se quando ricambierò auto tra circa 3 anni l'Alfa non avrà sfornato il coupè ahimè dovro soddisfare il mio desiderio di coupè altrove...
Mmmh difficile darti torto, a me per esempio piace molto la serie4!!