sosituzione autoradio di serie con una aftermarket sulla'alfa 147

waldi

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2009
6
0
1
bl
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1900 jtd
ragazzi aiuto..ho un'alfa 147 del 2004 con autoradio di serie,ho comprato un nuovo autoradio majestic lettore dvd..sono andato a farmelo montare in 2 posti diversi ma nn va anche se la corrente arriva..chiedo cortesemente di spiegarmi semplicemente cosa devo fare per farlo andare..grazie..

Re: Schema connettori iso - antenna autoradio aftermarket

ragazzi aiuto..ho un'alfa 147 del 2004 con autoradio di serie,ho comprato un nuovo autoradio majestic lettore dvd..sono andato a farmelo montare in 2 posti diversi ma nn va anche se la corrente arriva..chiedo cortesemente di spiegarmi semplicemente cosa devo fare per farlo andare..grazie..
c'è scrittto sopra, è un problema riscontrato tra le 147: devi ponticellare il rosso con il giallo come da foto

cosa vuol dire ponticellare?scusa l'ignoranza

io togliendo l'autoradio di serie ci sono tre cavi:uno spinotto azzurro uno spinotto nero un pò più grande e a parte poi un cavo che dovrebbe essere dell'antenna.cosa devo fare ora?

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ti sto rispondendo in tempo reale mentre unisco tutti i post che lasci a destra e a manca...cerca di avere un po di pazienza

devi modificare il cavo che è incluso nella confezione ovvero lo stesso che vedi in foto

Allegati

• 2.jpg
    2.jpg
    79 KB · Visualizzazioni: 347
problemi istallazione autoradio aftermarket

cio,ho comprato un 'autoradio majestic da mettere al posto di quella di serie nella mia alfa 147 del 2004. togliendo quella di serie mi rimangono 3 cavi:uno dell'antenna,un mammut nero e un 'altro mammut giallo azzurro e verde. collegando l'antenna e poi il mammut nero sull'autoradio nuova l'autoradio nn si accede..csa devo fare??grazie

ti prego gentilmente di continuare qui dentro e non come detto prima a destra e a manca...
non serve aprire una nuova discussione ogni qualvolta ti spunta un dubbio attinente alla stessa problematica.
grazie

me lo sono fatto montare e non andavano invertiti giallo e rosso perchè altrimenti saltava tutto nel quadrande e le spie si accendevano tutte..e avrei fatto danni..