Sospensioni rigide q2

Rino75

Alfista Megalomane
8 Settembre 2016
1,240
676
169
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
75
Motore
2.0 twin spark
Ciao a tutti, volevo aprire questo post sulle sospensioni del mio q2,la sento molto rigida e quando metto in D non sento la differenza da software a rigide e viceversa. È una mia impressione o capita anche a voi?
 
L'altro giorno subito dopo il lavaggio mi è uscito far controllare le sospensioni,poi appena partito tutto normale. Unico episodio.
 
Grande differenza, nell'uso normale, non la sento nemmeno io ma, al contrario tuo, per me sono sempre troppo morbide.
 
  • Like
Reactions: Marsiena
Boh,finché non ci sono particolari asperità mi va tutto perfettamente,piacevole nelle curve,non so se è la mia impressione o sono le runflat...
 
Sarò solo io, ma la differenza la percepisco. Mi sembra morbida in a e n e più rigida in d. Per le spie, occasionalmente è capitato anche a me qualche volta alcune spie gialle nel corso di questi sei mesi, però si sono sempre spente da sole.
 
Ah, ok.. Comunque io la percepisco decisamente più secca sulle asperità e ho l'impressione che ci sia meno caricamento laterale durante la percorrenza in curva.
 
anche per me la differenza si percepisce, ma in D per me, restano troppo morbide..
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non so come sono le strade da voi ma con i cerchi da 19 sulle buche che ci sono in giro meno male che sono leggermente morbide! In caso contrario si disferebbero cerchi e cinematismi sospensioni in poco tempo! :eek::eek:
 
  • Like
Reactions: Anfortas