Sostegno cofano motore quando aperto

Desmoandy

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2025
12
6
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
non la possiedo
Buongiorno a tutti e scusate la magna ignoranza, ma il supporto del cofano motore è la desueta asticella pieghevole o ci sono due bei pompanti ammortizzatori? Ed ancora, il vano motore sottostante è protetto da copertura che impedisca (relativamente) al motore di diventare inguardabile dopo 2 settimane? Chiedo perché sulla mia Renegade ho dovuto provvedere affermare.....grazie

Buongiorno a tutti e scusate la magna ignoranza, ma il supporto del cofano motore è la desueta asticella pieghevole o ci sono due bei pompanti ammortizzatori? Ed ancora, il vano motore sottostante è protetto da copertura che impedisca (relativamente) al motore di diventare inguardabile dopo 2 settimane? Chiedo perché sulla mia Renegade ho dovuto provvedere affermare.....grazie
Ciao, il cofano è sorretto da due pistoni e sotto lato motore è completamente chiusa da sottoscocca…. per la goduria dei meccanici quando la porti a tagliando🤣

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In qualsiasi ambito dovrebbe prevedere che i pezzi si devono sostituire riparare quindi calcolare che non si può smontare tt per sostituire un pezzo.. 😱😱

Non esiste nessuna asticella ma delle molle/pompanti.
Circa il copri motore alcune unità (la mia ad esempio ne è provvista) lo hanno mentre altre ne sono sprovviste. Non sono in grado di dirti il perchè di questa scelta differente tra unità e unità

• Mi piace
Reazioni: VURT