Sostituire accendisigari con presa usb da pannello. Consigli?

Effettivamente anch'io continuo a non capire cosa possa centrare una Pen drive con un caricabatterie..

Inviato dal mio LG-D802
 
Ti sei assicurato che gli mp3 sono a 320kbs? Io ho risolto in questo modo.
Forse per questo non ti funziona.

Sarà la mia solita fortuna ma non entra perfettamente,devo spingerlo con la mano per farlo funzionare e per far leggere la chiavetta.(nel senso di sentire nella radio le canzoni che ho caricato al'interno della chiave usb).

Davvero? A me funziona con gli mp3 ma non con gli aac! :lol2:

scusami, non ho capito ....
hai inserito una chiavetta USB con la musica, su un adattatore come quelli nelle foto/link precedenti .... inserito nella presa accendisigari?

:Bash: .... gli adattatori servono solo per prelevare tensione/corrente ..... ed alimentare altri dispositivi ...
 
premetto che non ne ho mi aperto uno ... pero', con riferimento alla foto


il piedino 1 e' il positivo (Vcc) mentre il 4 e' la massa (GROUND) ..... gli altri due sono le DataLines D+ e D-
questi due contatti sugli adattatori di ricarica sono usati per dichiarare al dispositivo collegato in carica le proprie caratteristiche, esempio la corrente massima prelevabile. (come quello linkato nei post precedenti). questa dichiarazione viene fatto in modo semplice dai caricabatterie, (portando la tensione ai capi dei piedini D+ e D- a certi valori, oppure mettendo in corto D+ e D- ), oppure in modo più elaborato dai PC, che negoziano la corrente disponibile con il dispositivo, probabilmente a livello di driver di basso livello.

....quindi mi sembra strano che un adattatore per accendisigari permetta la riproduzione audio sulla radio .... tutto qui
se e' invece un dispositivo più evoluto .... non so ... postate l'immagine ...
 
Ultima modifica da un moderatore:
pensavo che inserendo una chiavetta nella porta usb collegata all'accendisigari sarebbe stato come collegare la chiavetta nella porta usb che si trova sotto il cassettino e quindi che mi avrebbe permesso di riprodurne il contenuto e sentire le canzoni,vuol dire che mi sbagliavo.
 
no Salvatore, .... e' solo un discorso di alimentazione elettrica per ricaricare dispositivi.
.... sulla versione MY2014 e' presente una presa USB che permette proprio di replicare la musica sulla radio di bordo .....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
pensavo che inserendo una chiavetta nella porta usb collegata all'accendisigari sarebbe stato come collegare la chiavetta nella porta usb che si trova sotto il cassettino e quindi che mi avrebbe permesso di riprodurne il contenuto e sentire le canzoni,vuol dire che mi sbagliavo.
????????