Sostituire fari alogeni senza dlr led

Devo farli montare da qualcuno? L'elettrauto potrebbe farmi problemi?
Sull'after market chiunque può crearti problemi, chiedi prima, è un lavoro tutto sommato semplice, dovresti trovarne uno disponibile. Io l'ho fatto fare a uno della mia zona perchè con la mia manualità non è il caso che tocchi nulla🤣🤣
 
Sull'after market chiunque può crearti problemi, chiedi prima, è un lavoro tutto sommato semplice, dovresti trovarne uno disponibile. Io l'ho fatto fare a uno della mia zona perchè con la mia manualità non è il caso che tocchi nulla🤣🤣
Si si intendevo dire "problemi" di montaggio"....nel senso se compri un kit esterno e sono disposti a montarlo....
 
Le Stelvio per il mercato estero possono essere dotate di gruppo ottico alogeno.
A fare un lavoro fatto bene c'è da svenarsi

1687769195621.png


E forse ho dimenticato qualcosa. Direi che la soluzione più economica è mettere un kit LED e mettersi l'anima in pace.
 
  • Wow
Reactions: Leonardo00
Non credo perchè di default si accendono le alogene appena accendo l'auto...
si accendono le luci di diurne, su giulia con alogeni sono le H15 in modalità "posizione"
gli anabaglianti sono le H7 e gli abbaglianti sono le H15 "a pieno regime"
E forse ho dimenticato qualcosa. Direi che la soluzione più economica è mettere un kit LED e mettersi l'anima in pace.
poco ma sicuro

un centone di ricambi, + eventuale manodopera se non riesci a cambiarli da solo e passa la paura

comunque si, hai dimenticato la manodopera e forse i prezzi sono pure senza iva
 
Si è una provenienza estera....sinceramente non ci ho fatto caso
A proposito, ogni tanto mi si accendo la spia "controllare luci diurne"...potrebbe essere quello? Non credo perchè di default si accendono le alogene appena accendo l'auto...
Anch’io ho le alogene ed anche a me ogni tanto e per qualche secondo si accende la spia controllare luci diurne……
 
Mah, con le alogene ci abbiamo campato per decenni e senza problemi a patto che calotte siano sempre ben trasparenti e i fari regolati ad opera d'arte. Lascia tutto così
 
  • Like
Reactions: ALFA perSempre
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah, con le alogene ci abbiamo campato per decenni e senza problemi a patto che calotte siano sempre ben trasparenti e i fari regolati ad opera d'arte. Lascia tutto così
vi chiedo, ma ne vale la pena fare queste modifiche?